Visualizza Versione Completa : Briereum
Vendo porzione abbondante a 50 euro,ne vale molti di più,circa 10x20cm!Ritiro in zona,non spedisco!!!!40817
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permuti con qualcosa? Io sto cercando briareum e xenia da mettere nel nano del bimbo....ma visto che se lo caga poco non mi va di buttare soldi...
Potrei dartene un pezzo se hai talee di Sps facili da usare come starter!proponi con foto.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Permuti con qualcosa? Io sto cercando briareum e xenia da mettere nel nano del bimbo....ma visto che se lo caga poco non mi va di buttare soldi...Scusate l'intrusione...Batty se t interessa ho xenia, zoanthus watermelon, discosoma vari, e piccoli sarcophyton. Se hai qualcosa che m interessante da scambiare, c sono.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Allora da scambiare a livello di coralli non ho nulla,se non un pezzo di hystrix ed uno di nobilis che mi si sono spezzati....ma sono davvero piccoli tipo 4/5cm e non ramificati....ho tecnica da permutare,quali pompe di movimento tunze 6015/6045,una ventola di raffreddamento teco echill 2,un controller già cablato con scatola e tutto stc1000,tubi t5 24w Giesemann attinici,ballast 2x24/2x39....poi boh dovrei guardare....
Batty se ti serve ancora il briareum per la vaschetta del bambino,se passi da Davide a castano gli dico di dartene un pezzo di quello che gli ho dato..ovviamente omaggio.ciao
Batty se ti serve ancora il briareum per la vaschetta del bambino,se passi da Davide a castano gli dico di dartene un pezzo di quello che gli ho dato..ovviamente omaggio.ciao
Grazie....dovrei ritirare qualche molle domattina da Tommaso...grazie del pensiero :)