Visualizza Versione Completa : Due foto dall' alto.
tommaso83
11-09-2019, 08:39
Ma che bella ialao!! Complimenti! Ma la rocciata è sempre stata così minimal?
:114-52: :114-52: :114-52:
Ciao Tommaso,si sempre così,considera che sono 30lt d acqua circa,dal vivo e tutto proporzionato stile bonsai.da dopo le vacanze sono tornato ad hqi,si vede il riflesso sulla superficie.ciao grazie
carminetullii
11-09-2019, 10:23
Buongiorno.
Davvero bella. Difficile da credere che siano solo 30 litri. È talmente proporzionata che sembra una vasca enorme. Complimenti!
Hai foto frontali?
Ciao Carmine,le misure sono 60 30 30,togli 7 8cm di dsb e 3 di bordo,e litri sono quelli.si ho una foto frontale,dopo la posto.grazie
Davvero molto carina. Concordo con l'utente che diceva che non sembra assolutamente si stia parlando di una vasca da 30 lt!
Complimenti
Spettacolo ialao, nemmeno io avrei mai detto che fosse un 30 litri se non lo scrivevi...
:114-52::114-52::114-52:
Bellissima!!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bella sembra veramente enorme
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualche altra fotina,il mio pesce preferito.assessor flavissimus.un saluto.
graziano
12-09-2019, 19:41
Qualche altra fotina,il mio pesce preferito.assessor flavissimus.un saluto.
Cazzo almeno te mettile dritte ste foto, ultimamente mi sta venendo il torcicollo :-8
Cazzo almeno te mettile dritte ste foto, ultimamente mi sta venendo il torcicollo :-8
Hai ragione ma e già un miracolo che sono riuscito a metterle.ci ho messo mezza ora.ma scoprirò come si fa.
Cambiato un po' la disposizione,per quanto possibile in così poco spazio.un saluto
- - - Aggiornato - - -
I pesci ......
Bei colori e bella vaschetta. Non deve essere facile raggiungere questo equilibrio biologico in soli 30 litri. :114-52:
Una bellissima laguna! Che fluorescenze!!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bei colori e bella vaschetta. Non deve essere facile raggiungere questo equilibrio biologico in soli 30 litri. :114-52:
Ciao,Bach,guarda io credo che la fortuna e il buon andamento di questa vaschetta,sia dovuto principalmente alla maturazione da manuale del dsb,considera che e partito ad aprile 2017 ,inoculato miratamente con vermocani e le poche rocce vive.ha girato così senza nulla dentro fino a settembre 2017.monitoravo le poche rocce per eventuali ospiti indesiderati,e li ho eliminato completamente aiptasie.nonostante questo ho avuto ciano,poi dall' estate 2018 gira he e una meraviglia,praticamente ha più di due anni ,con gli stessi ospiti,tutta roba semplice,e la gestione si limita al balling manualmente,e ai cambi di acqua.l ispirazione di tentare il dsb,non nego e venuta dal tuo vascone che seguivo su altri lidi.tanto e vero che ho un altra vaschetta sempre dsb.ovviamente il tutto si limita all ispirazione.....il livello e ben diverso.vrazie un saluto
Davvero bella.
In effetti, come dice Davide, non deve essere semplice rimanere in equilibrio con un volume cosi limitato.
Possibile anche il movimento che abbia in vasca sia ideale e aiuti il dsb a lavorare in maniera egregia
Geniale! 8-) 8-) avercene di vasche così!