Visualizza Versione Completa : AquaGo
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto un pre ordine del Computer AquaGo della 3Elements.
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha già fatto un pre ordine del Computer AquaGo della 3Elements.
Lunedì si potranno fare i preordini con i prezzi scontati per il lancio del prodotto....
SONNYBARNET
21-09-2019, 00:08
Perdonate ma dove si effettua il pre ordine eventualmente ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Magari al pets festival in anteprima. Sul sito dice a breve acquisti
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Lunedì mattina attivano la modalità di pagamento....non so dire però se il passaggio è immediato o bisogna aspettare magari un paio di giorni prima di effettuare il pagamento e concludere l’ordine....direttamente ed esclusivamente dal sito www.3lements.it....
Liferrari
22-09-2019, 22:27
Mmmm,
Ho visto i prezzi sul loro sito ma a parte il prezzo di lancio non riesco a capire dove sta la convenienza rispetto agli altri, Niente di nuovo insomma anche sotto il profilo della tecnologia
Mmmm,
Ho visto i prezzi sul loro sito ma a parte il prezzo di lancio non riesco a capire dove sta la convenienza rispetto agli altri, Niente di nuovo insomma anche sotto il profilo della tecnologiaEsatto nulla di nuovo... Anche i costi sono allineati ad altri.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
SONNYBARNET
23-09-2019, 17:15
A prima vista mi sembrano anche meno belli esteticamente, sul prezzo di lancio ........ nom rientra nel mio budget, a quei prezzi prendoarche più conosciute sul mercato
Vedremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk