PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo d acquisto coralli Roma



RomaLad
20-09-2019, 02:24
Ciao a tutti, sulla stessa linea di quello che hanno fatto a Milano, vorrei fare un gruppetto d acquisto per un ordine (periodo novembre) per i coralli..magari da Coral zone. Quanti sarebbero disponibili per un ordine?

periocillin
20-09-2019, 09:28
il gruppo serve se ordini dall'estero per dividere le spese di spedizione, coral zone si puo fare da soli

capitano_85
20-09-2019, 10:43
Giusto però perché non essere magari in 4 a fare un ordine per coralli e dividere la spedizione ok 5€,non cambiano la vita però è un modo di conoscere persone nuove e scambiare die parole io ho fatto parte dell'ordine in germania e nel complesso mi ha fatto piacere rivedere riky e scambiare due parole

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ricky mi
20-09-2019, 11:30
capitano_85 bravo!:114-54:

RomaLad
20-09-2019, 12:15
Si infatti è un modo per conoscerci, scambiare qualche chiacchera e perché no, risparmiare sulla spedizione. Comunque si può ordinare dove preferiscono i più, io ho fatto un nome a caso. Chi è disponibile scriva ��

Mauri
20-09-2019, 12:33
Si infatti è un modo per conoscerci, scambiare qualche chiacchera e perché no, risparmiare sulla spedizione. Comunque si può ordinare dove preferiscono i più, io ho fatto un nome a caso. Chi è disponibile scriva ��

Concordo e il motivo che spinge a fare qualcosa assieme, non conta se cè risparmio o convenienza...... bravi.

Mbutolo
21-09-2019, 02:48
Io ci sono se si fa dall’estero

RomaLad
21-09-2019, 11:45
Ok, facciamolo dall estero. Quando arriviamo a 5 faccio gruppo whatsapp e pianifichiamo ��

Rapu84
21-09-2019, 11:53
Bravi.. ben vengo questo tipo di collaborazione tra utenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

montblanc
23-09-2019, 08:58
Buongiorno, io per puro spirito di gruppo mi uniscono all' iniziativa, ho la vasca strapiena però magari due cosette piccole le prendo. ...quando decidete il sito do un occhiata x capire cosa può interessami. ...io abito in zona Colli Aniene (vicino mbutolo se non sbaglio che mi sembra sia in zona rustica)

periocillin
23-09-2019, 09:05
se fate all'estero ci sono anche io

Ricky mi
23-09-2019, 11:28
RomaLad

siete già a 4

fate la classica lista del copia e incolla dei nomi

Mbutolo
23-09-2019, 11:42
Buongiorno, io per puro spirito di gruppo mi uniscono all' iniziativa, ho la vasca strapiena però magari due cosette piccole le prendo. ...quando decidete il sito do un occhiata x capire cosa può interessami. ...io abito in zona Colli Aniene (vicino mbutolo se non sbaglio che mi sembra sia in zona rustica)

Sei uno stalker? :)

montblanc
23-09-2019, 13:33
....Ti avevo contattato tempo fa x una mp10qd che vendevi, e poi stavo seguendo il progetto della tua nuova vasca con blu ray . ...

Mbutolo
23-09-2019, 14:00
....Ti avevo contattato tempo fa x una mp10qd che vendevi, e poi stavo seguendo il progetto della tua nuova vasca con blu ray . ...

Ma si scherzavo tranquillo ;)

RomaLad
24-09-2019, 11:57
Allora eccomi, allora perfetto, per ora i 4 sono:
RomaLad montblanc Mbutolo
@ periocillin

C è anche un altro ragazzo fuori forum. Ora, consigli per il sito? Vogliamo fare un gruppo whatsapp?

Ricky mi
24-09-2019, 12:34
se volete vi racconto come ho fatto io per il gruppo su milano

RomaLad
24-09-2019, 14:34
Certo, condividi esperienza

Mbutolo
24-09-2019, 14:40
Allora eccomi, allora perfetto, per ora i 4 sono:
RomaLad montblanc Mbutolo
@ periocillin

C è anche un altro ragazzo fuori forum. Ora, consigli per il sito? Vogliamo fare un gruppo whatsapp?

Si gruppo wa, è impossibile farlo sul forum

Ricky mi
24-09-2019, 15:01
ho creato un gruppo su wa solo per i partecipanti all'acquisto
sono andato sul sito da cui volevamo comprare e ho creato un account
i dati dell'account gli ho condivisi con i membri del gruppo in modo che potessero monitorare in autonomia le varie fasi di acquisto.
deciso il giorno dell'acquisto e l'orario ci siamo connessi su WA
mi sono fatto passare, per ognuno, i codici dei coralli che inserivo nel carrello (abbiamo fatto cosi perche su white corals si possono bloccare gli animali solo per 30 minuti).
inseriti gli animali nel carrello ho pagato io tutti gli animali con carta di credito
abbiamo suddiviso i conti (costo dei coralli + costo iva + costo spedizione) ( questi ultimi 2 costi li abbiamo divisi equamente per il numero dei partecipanti)
ognuno mi ha saldato i conti (chi su paypall chi con contanti)
e poi ci siamo visti il giorno dell'arrivo in modo da smistare immediatamente i coralli per non fargli fare più cambi vasca

direi...che detta cosi sembra un gran sbattimento...forse un pochino lo è stato...ma almeno io mi sono divertito

montblanc
24-09-2019, 15:41
.....bene, il progetto prende forma, x me va bene gruppo sa, unica cosa x i partecipanti al gruppo ho dato un occhiata a white corals. ....e non mi sembra ci siamo proprio cose eccezionali, niente che non si possa trovare anche su coral zone. ....mentre su fauna marin mi sembra ci siano cose molto più particolari, sia x interessati a sps che x chi è interessato ad altro. ...magari date uno sguardo anche voi.....come affidabilità e serietà credo siano equivalenti. Possiamo anche fare un fermo deposito che magari ci fa guadagnare qualcosina sui tempi di consegna.

RomaLad
25-09-2019, 00:21
ho creato un gruppo su wa solo per i partecipanti all'acquisto
sono andato sul sito da cui volevamo comprare e ho creato un account
i dati dell'account gli ho condivisi con i membri del gruppo in modo che potessero monitorare in autonomia le varie fasi di acquisto.
deciso il giorno dell'acquisto e l'orario ci siamo connessi su WA
mi sono fatto passare, per ognuno, i codici dei coralli che inserivo nel carrello (abbiamo fatto cosi perche su white corals si possono bloccare gli animali solo per 30 minuti).
inseriti gli animali nel carrello ho pagato io tutti gli animali con carta di credito
abbiamo suddiviso i conti (costo dei coralli + costo iva + costo spedizione) ( questi ultimi 2 costi li abbiamo divisi equamente per il numero dei partecipanti)
ognuno mi ha saldato i conti (chi su paypall chi con contanti)
e poi ci siamo visti il giorno dell'arrivo in modo da smistare immediatamente i coralli per non fargli fare più cambi vasca

direi...che detta cosi sembra un gran sbattimento...forse un pochino lo è stato...ma almeno io mi sono divertito

Ok, sì alla fine se si è appassionati è un divertimento dai. Io ho conto PayPal magari facciamo tutto lì che almeno è sicuro.
Direi che, se vi fidate, potete inviarmi numeri intanto.

- - - Aggiornato - - -

Ora vedo su fauna Marin anche io cosa c è.