Visualizza Versione Completa : Vasca da 250 litri primo piano
A breve (spero) allestiró la mia vasca da 250l. 85*50*60 + sump
Giustamente dopo averla ordinata mi è venuto il dubbio sulla tenuta del pavimento (abito al primo piano di una villetta quadrifamiliare.
(1) è la posizione dove pensavo di metterla, mi padre però mi ha giustamente consigliato di metterla vicino ad un muro portante (2)
41249
Ad occhio e croce la vasca dovrebbe pesare suo 450kg.
Dite che rischio di finire da quello di sotto?
carminetullii
07-10-2019, 19:02
A breve (spero) allestiró la mia vasca da 250l. 85*50*60 + sump
Giustamente dopo averla ordinata mi è venuto il dubbio sulla tenuta del pavimento (abito al primo piano di una villetta quadrifamiliare.
(1) è la posizione dove pensavo di metterla, mi padre però mi ha giustamente consigliato di metterla vicino ad un muro portante (2)
41249
Ad occhio e croce la vasca dovrebbe pesare suo 450kg.
Dite che rischio di finire da quello di sotto?
Ma hai intenzione di metterlo in camera da letto?
Ma hai intenzione di metterlo in camera da letto?
Nono quella è la standa che diventerà una sorta di studio
Ricky mi
08-10-2019, 10:03
non ti preoccupare per la tenuta.
quella vasca pesca come un frigo pieno largo circa
non ti preoccupare per la tenuta.
quella vasca pesca come un frigo pieno largo circa
Sicuro? 450kg un frigo?
Ricky mi
15-10-2019, 10:09
frigo piu forno....e una persona di fronte...e piu o meno sei a quei pesi
frigo piu forno....e una persona di fronte...e piu o meno sei a quei pesi
Bhe oddio frigo più forno a dir tanto son 180kg, la persona davanti non rimane lì ferma mesi o anni, qua il problema è il carico statico.
Nessuno ha avuto il mio stesso problema?
graziano
21-10-2019, 16:03
Ciao, la mia vasca è simile alla tu ,non è vicino ad un muro portante ,sotto ci sono i garage, sono sei anni che è ferma li, e non sono ancora dovuto andare a recuperarla in garage. Non penso che la tua casa sia fatta di cartone :114-35:
Ciao, la mia vasca è simile alla tu ,non è vicino ad un muro portante ,sotto ci sono i garage, sono sei anni che è ferma li, e non sono ancora dovuto andare a recuperarla in garage. Non penso che la tua casa sia fatta di cartone :114-35:
Nono anzi è del 2012, però sai, già ero dubbioso poi informandomi ho letto/ricevuto solo pareri discordanti che anziché risolvere incrementano i dubbi