Visualizza Versione Completa : Lobophyllia
ho comprato questo corallo, nella foto era di un rosso acceso, lo metto in vasca si presenta arancione, mi spiegate il motivo?
Comprato rosso ,messo in vasca si presenta arancione lo stesso giorno,no possono essere che le luci diverse.se invece dopo un certo periodo che e in vasca vira verso l 'arancio io proverei a metterlo in penombra.un saluto
si è presentato subito dal primo giorno arancione, il corallo è sulla sabbia
capitano_85
12-10-2019, 14:49
Se hai fatto una acquaisto om line normale le foto fatte con telefoni o macchine a volte nom rispecchiano i veri colori chr percepisce l'occhio poi aggiungi una luce leggermente diversa...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
queste sono le foto sul sito erano rossi4129141292
capitano_85
12-10-2019, 21:19
Si bisogno vedere quando le hanno fotografate sotto che luce l'hanno fatta e se hanno giocato un po sul caricare i colori,successo anche a me favites verde e parte verso la bocca giallo limone metto in vasca dal giallo siamo passati sull'azzurino
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Successo a me con acanthastrea bowerbanki. Semplicemente era smarronata in viaggio e con il tempo e buone condizioni è tornata rossa