Visualizza Versione Completa : Plafo zetlight per nanoreef 1201.
Vendo plafo zetlight 1201,con relativo controller che gestisce accensione spegnimento ,intensità blu e bianchi,cielo nuvoloso ecc ecc. e relativotelecomando.scatola originale.per foto facciamo prima su w.app.ciao
Ciao, ancora disponibile? Emanuele
Sì,ancora disponibile e perfettamente funzionante.a scanso di equivoci,e idee per un cubetto lato max 40,io ho allegato molli ,LPS e spa facili.montipore ,Milka ecc ecc.accende spegne da sola all orario prestabilito ,ha le varie fasi programmabili,e puoi variare l intensità dei bianchi e dei blu.ciao
Ciao di nuovo,siccome per me mi hai spiegato che la tua plafo
- - - Aggiornato - - -
Ciao,come mi hai spiegato in mp si tratta di un emergenza,se vuoi e riesci a venire a prenderla la installi ,la valuti se ti piace la tieni,se no me la restituisci.ls fretta in questi casi non va bene.a me va bene così.
Troppo gentile, davvero. Come ti ho scritto in privato non riesco a passare da te a breve. Ma se puoi tenermi la "prenotazione" diciamo fino a domani, ragiono un attimo sul da farsi. Intanto grazie ancora della disponibilità. Emanuele
Vendo plafo zetlight 1201,con relativo controller che gestisce accensione spegnimento ,intensità blu e bianchi,cielo nuvoloso ecc ecc. e relativotelecomando.scatola originale.per foto facciamo prima su w.app.ciao3400035297
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk