PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti, mi presento



e-borgo
04-11-2019, 19:09
Ciao a tutti,
Mi chiamo Emanuele. Non sono nuovo dei forum, dolci e salti! ma erano anni che avevo abbandonato, così ho pensato per ripartire da zero di abbandonare anche il vecchio nickname della mia gioventù e dei miei capelli...jackburton. Troppi ricordi! 😂Magari qualche memoria storica ha visto quel nome in giro! Vabbe' torniamo al dunque...dopo un lungo periodo con poche motivazioni, tempo e idee ho deciso di ripartire. Così ho rispolverato la vecchia vaschetta 30x30x35h della wave, a cui ho aggiunto una specie di bypass esterno da 6lt fai da te di fianco alla vasca dove ho inserito skimmer (tunze 9001), riscaldatore e la pompa. In futuro potrebbe far comodo per inserire della chaeto, delle resine o per buttarci i granchi clandestini ecc...Circa 2,5kg di rocce vive a cui presto ne aggiungeró un altro paio per finire il layout, koralia 1600 (a breve sostituiró con 2 da 900 da alternare), vertex illumilux bianco/blu che non mi aveva mai entusiasmato...ma tanto per adesso è ancora spenta! 😎 appena avrò rocce e pompe finali, riprenderò a postare qua e là per il forum! Per il weekend prossimo spero di essere pronto e che il bypass fai da te non mi abbia allagato la camera! 😈 Ciao a tutti e a presto! Emanuele

Mauri
04-11-2019, 20:30
Bentornato....[emoji6]

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk