PDA

Visualizza Versione Completa : Computer Aqua Go



jado
29-11-2019, 20:02
Ciao a tutti, ho visto che la 3lements l'azienda che a lanciato da poco il computer Aqua Go, in occasione del Black friday fa degli ottimi sconti. Il modello più accessoriato, da un prezzo di listino di 699 a 399.
Che ne pensate? Secondo voi vale la pena di fare la pazzia

Mauri
29-11-2019, 20:07
Solo il tempo dirà se funziona correttamente e com'è l'assistenza... Ora e un salto nel buio un po'come tutti i nuovi prodotti immessi nel mercato.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

jado
29-11-2019, 20:21
Si Mauri e vero e un'incognita , pero non penso sia una cinesata, l'azienda e italiana e penso sia già un punto a favore.

Cono
29-11-2019, 20:46
Ciao, io ce l' ho da 10 gg.
Ho avuto problemi per il primo settaggio ma l'assistenza devo dire è stata davvero eccelsa (bisogna solo capire la logica di programmazione).
Mi hanno chiamato 2 volte e messaggiato per verificare che tutto si fosse risolto.
La prima impressione mi sembra decisamente positiva.
Il tempo dirà il resto

jado
29-11-2019, 21:02
Ciao, che modello hai preso. Me lo consiglieresti, sono molto tentato visto anche il costo

Cono
29-11-2019, 23:01
Io ho preso il modello DeLuxe.
Non posso certo dirti con certezza che è un ottima scelta...e mi pare ovvio, considerato il tempo trascorso dall'acquisto.
Posso confermarti la buona impressione che ho dell'apparecchio e l'ottima customer care dimostrata.
Il prezzo, poi, mi sembra molto competitivo

jado
30-11-2019, 12:28
Sono tentato, soprattutto per il costo attuale, sicuramente la concorrenza e sul mercato da tempo, però i prezzi sono più alti a parità di prestazioni, quello che mi blocca e non sapere le tempistiche per i vari upgrade futuri e quanto possa essere ampliato

Batty
30-11-2019, 13:11
Sono tentato, soprattutto per il costo attuale, sicuramente la concorrenza e sul mercato da tempo, però i prezzi sono più alti a parità di prestazioni, quello che mi blocca e non sapere le tempistiche per i vari upgrade futuri e quanto possa essere ampliato

Su questo posso risponderti io...il Wi-Fi go con rispettiva app per Android ed iOS per on/off delle varie utenze da remoto e visualizzazioni parametri è già in elaborazione,arriverà entro fine inverno....la sensoristica avanzata sarà lo step successivo in primavera....dosometriche con kit per lettura triade a seguito...questo è quello che il team di sviluppo sta facendo.

jado
30-11-2019, 13:37
Perfetto, anche perche se dovessi comprarlo, passera parecchia acqua sotto i ponti prima di un eventuale upgrade, la mia titubanza essendo una realtà nuova, che si affaccia sul mercato dell'acquariologia in un settore di nicchia, e con un concorrenza affermata, possa no riuscire a concorrere e abbandonare
il progetto con gli eventuali step di miglioramento.

Batty
30-11-2019, 16:52
La concorrenza è AquaGo, che in un mese e mezzo ha mandato a casa degli italiani diverse decine di kit, la
maggior parte Deluxe.

jado
30-11-2019, 17:23
Buono a sapersi, come fai a sapere ciò? sei direttamente a contatto con l'azienda per avere tale informazione? su questo forum non mi sembra che se ne parli?

Batty
30-11-2019, 17:35
Io sono un socio dell’azienda ......il target di acquariofili italiani è altissimo e non tutti scrivono sui forum chiaramente...la maggior parte sono solo visitatori dei forum....ho visto altre discussioni su Fb e un altro portale al momento

jado
30-11-2019, 17:46
Ok, io sono iscritto solo a questo forum, non ho Fb, sto cercando quante più informazioni per non fare un salto nel buio, visto la cifra, la mia intenzione era quella di riuscire ad andare al Pet Festival per toccare con mano e parlare di persona, cosi da capire meglio.
Bo, comunque grazie, Batty una curiosità come mai regali il Fito?

Batty
30-11-2019, 17:54
Io non regalo fito...mi sa che ti stai confondendo con qualcun’altro...non l’ho mai provato a produrre ed ho iniziato da 2 giorni ad usarlo per la prima volta

Michele Del Sorbo Figarò
03-12-2019, 14:17
Ci ho appena dato un occhiata per adesso lo vedo leggermente acerbo
Con tanti presupposti per il futuro ma che non mi incita a spendere 650 euro per una ciabatta a relé che si può costruire con 50 euro e un phcontroller che si compera per 130
Acquatronica costa di più ma per adesso secondo me è ancora ciò che cercano gli acquariofili
Perché con gli upgrade futuri si arriverà sempre alla spesa del sopraelencato controller
Ormai con tutte le automazioni a basso prezzo grazie allo smart home secondo me non c'è nemmeno più bisogno di comprare un controller per acquari

Inviato dal mio AMN-LX9 utilizzando Tapatalk

Batty
03-12-2019, 15:26
Intanto ti ringrazio per la segnalazione del prezzo,la segreteria stamane non avrà preso il caffè ed ha modificato i prezzi dopo il black friday con cifre non concordate.
Ognuno è libero di credere e scrivere quello che gli pare, però non è il caso di sminuire quello che è un sistema completo paragonandolo a una ciabatta da 50€ e un phmetro.
Il kit deluxe comprende il controller con tutta la sua ingegneristica alle spalle,1 ciabatta da 6,4 sensori di livello di ultima generazione,1ph,1 sensore di allagamento,1 sensore di blackout e il gsm integrato. Certo, "darci un occhio" non è certo sufficiente per approfindire le mille possibilità che il controller ti da: è tutt'altro che acerbo, se lo studi per bene.
Saluti

Michele Del Sorbo Figarò
03-12-2019, 15:33
Intanto ti ringrazio per la segnalazione del prezzo,la segreteria stamane non avrà preso il caffè ed ha modificato i prezzi dopo il black friday con cifre non concordate.
Ognuno è libero di credere e scrivere quello che gli pare, però non è il caso di sminuire quello che è un sistema completo paragonandolo a una ciabatta da 50€ e un phmetro.
Il kit deluxe comprende il controller con tutta la sua ingegneristica alle spalle,1 ciabatta da 6,4 sensori di livello di ultima generazione,1ph,1 sensore di allagamento,1 sensore di blackout e il gsm integrato. Certo, "darci un occhio" non è certo sufficiente per approfindire le mille possibilità che il controller ti da: è tutt'altro che acerbo, se lo studi per bene.
SalutiBatty ciao scusami se il mio messaggio ha potuto offendere
Ovviamente è un mio pensiero ho letto ciò c'è era da leggere sul sito
E penso che se in futuro uscirà completo (parlo di wifi e altre sonde per redox salinità e company) e manterrà quel prezzo sarò il primo ad acquistarlo in favore di un risparmio su di altri controller più conosciuti
I presupposti ci sono tutti
Stiamo a vedere come va [emoji6]


Inviato dal mio AMN-LX9 utilizzando Tapatalk

Batty
03-12-2019, 15:37
Nessuna offesa figurati,giustamente siamo in un paese libero e la gente si sente in diritto di scrivere tutto ció che pensa
Noi su questo progetto ci lavoriamo da più di 2 anni...non è una cosa da cantinari per intenderci.
Stiamo facendo bene, e grazie alla fiducia di molte persone stiamo lavorando per rendere il prodotto sempre più competitivo ed accessibile anche all’acquariofilo con minor esigenze.

jado
03-12-2019, 19:18
Io ero quasi intenzionato a prenderlo quando era in promozione durante il Black Friday, ma poi ho rinunciato perché non sono convinto, era meglio che il modello deluxe, oltre alla sonda PH avesse le sonde REDOX ecc. Invece anno puntato su un esagerazione di sensori di
livello, per entrare in competizione con gli altri computer, forse e dico forse, era meglio mettere queste sonde e aggiornare eventualmente il costo, poteva essere più appetibile

Batty
03-12-2019, 21:37
Ma è proprio questo il punto....AquaGo nasce come sistema completo per la sicurezza, da qui l’innumerevole numero di sensori di livello.
Le sonde redox e di salinità vengono considerate come optional di gestione, e verranno a breve implementate.
Se uno ad esempio vuole solo la gestione con una sicurezza cmq ottimale può acquistare il kit premium che oggi è fuori a 399€, ha già il ph integrato,in seguito potrà acquistare il kit con le sonde redox e salinità (per la versione Marina).

jado
04-12-2019, 06:22
Si ok,ma se decidi di buttarti sulla gestione degli acquari, penso che L’utilizzatore fiale abbia più interesse ai parametri e poi al resto, io il kit deluxe l’avrei impostato così, ma è solo la mia opinione. Poi il costo a ieri sera era di 559