Visualizza Versione Completa : Forest fire
Ho un problema con la forest fire che mi sembra un po' chiara. Cosa potrebbe essere? Non penso sia fame perché gli altri sps non sembrano chiari. Forse il problema è che non riesco a tirar fuori un bel colore rosso nella vasca (come illuminazione ho 4 barre easyled)
41834
graziano
13-12-2019, 21:53
Vederla così sembra una normale Samarensis chiara :114-35:
Vederla così sembra una normale Samarensis chiara :114-35:
Non si vede bene ma ha le ricrescite verdi, peccato che il verde sia quasi scomparso. Ho ritrovato un post dove qualcuno diceva che la colpa è della luce troppo forte. Se confermate cercherò una nuova posizione
graziano
13-12-2019, 22:03
Non si vede bene ma ha le ricrescite verdi, peccato che il verde sia quasi scomparso. Ho ritrovato un post dove qualcuno diceva che la colpa è della luce troppo forte. Se confermate cercherò una nuova posizione
Secondo me è questione di troppa luce, se non non vedo male quella a destra verdina è una stellata? se si anche lei molto chiara
A che percentuale sei con le barre?
Secondo me è questione di troppa luce, se non non vedo male quella a destra verdina è una stellata? se si anche lei molto chiara
A che percentuale sei con le barre?
A destra c'è un'anacropora. Le barre sono a 90% blu e 55% bianchi. Ecco un'altra foto
41835
graziano
13-12-2019, 22:24
In questa foto è più scura [emoji848]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
In questa foto è più scura [emoji848]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ho cambiato le % per cercare di farti vedere quel poco di verde che è rimasto. Ma quindi secondo te come mi devo muovere?
graziano
13-12-2019, 22:43
Io le montipore le ho a mezza altezza esclusa l'azzurra che ho notato che ama stare in alto, domanda ,a che altezza tieni le barre?
Io le montipore le ho a mezza altezza esclusa l'azzurra che ho notato che ama stare in alto, domanda ,a che altezza tieni le barre?
25 cm
graziano
13-12-2019, 23:05
25 cm
Io ho i T5 ora provvisoriamente ho riesumato la plafo led e la tengo a 35 cm per paura di bruciature con % dei bianchi a 50%. Non sono molto esperto di easyled ma se non mi sbaglio la maggior parte che le usa le tiene almeno a 30 cm o più
Ok allora proverò ad alzarle un po'. Grazie
graziano
13-12-2019, 23:10
Ok allora proverò ad alzarle un po'. Grazie
E comunque un po di pappa gliela darei :114-51: