PDA

Visualizza Versione Completa : Dsb 1 mese ......si può inserire in vasca Purpleup......?



Sea
28-12-2019, 21:45
41993

Giordano Lucchetti
28-12-2019, 21:48
Ma serve davvero a qualcosa? Secondo me le coralline crescono già abbasta così.

Pista
28-12-2019, 23:06
Se i valori sono stabili x me nn serve a nulla,anzi,come ogni prodotto ha i suoi lati negativi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sea
28-12-2019, 23:26
Se i valori sono stabili x me nn serve a nulla,anzi,come ogni prodotto ha i suoi lati negativi

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quali sono i lati negativi? Dice che ce magnesio, calcio, e iodio......dovrebbe andare bene.....che dite?

Pista
28-12-2019, 23:36
Potrebbe aumentarti uno dei parametri che hai già a posto,esempio stupido: hai calcio a 500 e mettendo quello lo porti a 600 (sopra al livello della triade),mentre il magnesio lo hai a 900 e te lo porta a 1000 (sotto al livello della triade).
Questo é quello che penso io,senti i più esperti. Tanto vale usare il balling e tenere stabili i valori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Sea
29-12-2019, 09:07
Potrebbe aumentarti uno dei parametri che hai già a posto,esempio stupido: hai calcio a 500 e mettendo quello lo porti a 600 (sopra al livello della triade),mentre il magnesio lo hai a 900 e te lo porta a 1000 (sotto al livello della triade).
Questo é quello che penso io,senti i più esperti. Tanto vale usare il balling e tenere stabili i valori

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quindi purpleup sarebbe come 3 prodotti in 1.....? Calcio,magnesio,iodio.......? La mia domanda era se questo prodotto desse fastidio agli organismi, al bentos, che vive nel dsb ......in acquario?.....se si tratta di soli elementi calcio magnesio iodio....? Ho altro..?.. chiedevo se fosse un prodotto sicuro, e se qualcuno con dsb lo ha già usato.......? Grazie

Giordano Lucchetti
29-12-2019, 09:14
Io ti consiglio di aspettare a comprarlo, se non l’hai già fatto.
Soprattutto all’inizio, quegli elementi non servono a vasca vuota. Le coralline con i cambi crescono tranquillamente ed abbondantemente.

Sea
29-12-2019, 09:38
Io ti consiglio di aspettare a comprarlo, se non l’hai già fatto.
Soprattutto all’inizio, quegli elementi non servono a vasca vuota. Le coralline con i cambi crescono tranquillamente ed abbondantemente.

Buongiorno, grazie.....aspettero........��