Visualizza Versione Completa : Differenze modelli ultrareef
Ciao a tutti tra il nuovo e il vecchio ultra reef 160 akula cambia solo il design?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Cambia il design e affinamento dei componenti, il venturi modificato...
Cambiare 160 per nuovo 160 non a senso...
Perché vorresti cambiare?
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Xké non ho un akula 160[emoji23] ne ho trovato uno usato ma non l'ultima versione volevo capire se ne valeva la pena
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Xké non ho un akula 160[emoji23] ne ho trovato uno usato ma non l'ultima versione volevo capire se ne valeva la pena
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando TapatalkSe lo compri a max 200€ potrebbe andare bene, l'unico problema e capire come è messa la pompa dopo molti anni di utilizzo.
lo compro ad un prezzo che sarebbe conveniente anche con la pompa rotta ma in questo caso è perfettamente funzionante, ma differenze sostanziali a parte la modifica alla girante e mi sembra la regolazione d'aria ne conosci?
Alex.H.V.
17-02-2020, 09:45
lo compro ad un prezzo che sarebbe conveniente anche con la pompa rotta ma in questo caso è perfettamente funzionante, ma differenze sostanziali a parte la modifica alla girante e mi sembra la regolazione d'aria ne conosci?
In tanti lo vendono il
160 ,modello meno riuscito e meno funzionante degli ultra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vero...ma anche quando sono usciti i bubble magus venivano osannati ed era difficilissimo trovarli guarda ora...comunque le altre due opzioni sono al quanto introvabili
rossmont ho girato 7 rivenditori per il fatto della promozione e nessuno ne ha disponibili
red sea in italia lo vendono al triplo del prezzo originale
Alex.H.V.
17-02-2020, 12:42
vero...ma anche quando sono usciti i bubble magus venivano osannati ed era difficilissimo trovarli guarda ora...comunque le altre due opzioni sono al quanto introvabili
rossmont ho girato 7 rivenditori per il fatto della promozione e nessuno ne ha disponibili
red sea in italia lo vendono al triplo del prezzo originale
Mai pensato ad Atb chiedi a Mauri che ne dice ...
Franco68
17-02-2020, 19:12
In tanti lo vendono il
160 ,modello meno riuscito e meno funzionante degli ultra
42576
Con skimmer 160 ,una vera pozzanghera
42576
Con skimmer 160 ,una vera pozzangheraHai DSB potresti anche non metterlo lo skimmer..... Il 160 non schiuma bene non lo dico solo io.
le recensioni degli ultra reff mi hanno pienamente convinto a dire la verità alla fine ho 250 litri di lps, ho gia perso una vasca di acropore x via della corrente mancata, dubito di reinserirne altri forse qualche digitata ma giusto x averla in vasca