Visualizza Versione Completa : Acquisti invernali
Reef Alchemist
16-02-2020, 11:12
Buongiorno nutrie, mi serve un parere..
Tolto l'argomento corrieri che hanno modi discutibili di trattare la merce, ad oggi ho acquistato spesso e con soddisfazione su Reeflab, ora il dubbio: in questo periodo freddo è sicuro acquistare il vivo considerando che passano almeno una ventina di ore prima che le bestiole tornino al caldo? Avete esperienze di acquisti on-line fatti in periodi freddi?
Reef Alchemist
16-02-2020, 15:24
Nessun consiglio?:114-35:
Devo rischiarmela quindi?
Se i tempi di consegna vengono rispettati,così come gli imballi non rischi.
Reef Alchemist
16-02-2020, 15:38
Speriamo.. sono intenzionato a prendere delle acropore.
Spero di non fare una caxxxa
maraja72
17-02-2020, 08:47
Vedo che sei di Como. Non ti conviene, se hai modo in questo periodo, farti una passeggiata a Milano e vai di persona in uno dei tantissimi e fornitissimi negozi della zona?
Reef Alchemist
17-02-2020, 09:33
Gia lo faccio, ma talvolta in rete si trova l'occasione particolare ed è bello coglierla..
da Simone su Reeflab non dovresti avere problemi in generale perché imballa bene la merce, potresti rischiare però di trovare il corriere che non ha voglia di passare da te come a volte mi capitamsn033... per evitare potresti fare il fermo deposito e te le via a ritirare il prima possibile
periocillin
17-02-2020, 11:35
da Simone su Reeflab non dovresti avere problemi in generale perché imballa bene la merce, potresti rischiare però di trovare il corriere che non ha voglia di passare da te come a volte mi capitamsn033... per evitare potresti fare il fermo deposito e te le via a ritirare il prima possibile
Bravo sempre consigliato il fermo deposito se possibile
Guarda,se ti affidi a venditori come quello citato da te non ci sono problemi....vendono praticamente solo online e le spedizioni sono fatte a regola d’arte....nel remoto caso gli animali arrivino morti sono obbligati al rimborso completo come prevede il contratto E-commerce....eviterei invece spedizioni di vivo da privati in questo periodo
Reef Alchemist
17-02-2020, 12:55
Si si Batty, intendevo acquisti da venditori on-line ufficiali.
..leggo che sei di Somma, abitassi lì sarei tutte le settimane da International yes:-D
Ricky mi
17-02-2020, 23:02
Sps con sto freddo è un attimo mandarli in rtn...
Io farei passare altri 15 giorni...
Reef Alchemist
17-02-2020, 23:24
Si lo temo anch'io.. settimana prossima tanto farò un giro sia da joker che da international.. non credo tornerò a mani vuote:114-54:
Ricky mi
17-02-2020, 23:31
Se da reef vai sabato mattina magari ci si vede li
Reef Alchemist
17-02-2020, 23:36
Se da reef vai sabato mattina magari ci si vede li
Sabato è difficile, ma se riesco ti faccio sapere volentieri..
È bello dare un volto ad altri appassionati con cui ci si sente yes