Visualizza Versione Completa : Coralli Molli talee e coralli madre
ZanclusIno
01-03-2020, 13:06
Vendo talee a partire dai 10 euro di briareum/clavularia; rodactis verdi, pinnigorgia, spugna collongia viola, palythoa marroni, protopalythoa verdi, parazoanthus gialli, gracillaria, sinularia sottile.
Malpesarco piccolo, sinularia crescita bassa, sarco classico a fungo.
Poi ho due sarcophytum grossi elegans probabilemnte , sinularia di 2 tipi diversi e roccioni ricoperti di briareum o altra roccia con briareum/pinnigorgia/Spugna.
Solid.Snake
02-03-2020, 21:59
Vendo talee a partire dai 10 euro di briareum/clavularia; rodactis verdi, pinnigorgia, spugna collongia viola, palythoa marroni, protopalythoa verdi, parazoanthus gialli, gracillaria, sinularia sottile.
Malpesarco piccolo, sinularia crescita bassa, sarco classico a fungo.
Poi ho due sarcophytum grossi elegans probabilemnte , sinularia di 2 tipi diversi e roccioni ricoperti di briareum o altra roccia con briareum/pinnigorgia/Spugna.
Ciao, potresti mandarmi qualche foto?
Ti mando mp con il mio numero.
- - - Aggiornato - - -
Non trovo come si manda mp
ZanclusIno
02-03-2020, 22:35
Ti ho scritto io in privato
ZanclusIno
07-03-2020, 02:18
Disponibili
briareum, collospongia, palythoa, ultima parazoanthus e ultima protopalythoa.
1 sarco a 25 euro
1 Talea di sinularia sfumata di verde a 20 euro
1 roccione totalmente ricoperto di briareum a 40 euro
Tale sinularia flessibilis e pinnigorgia.
Alga gracillaria e altra in regalo a chi prende altro
ZanclusIno
10-03-2020, 11:46
Tutte le consegne sono sospese. Prendo comunque prenotazioni e accordi per poi potersi trovarle la prima settimana di via libera per usvire di casa appena emergenza coronavirus rientrerà.
PRENDO PRENOTAZIONI