Visualizza Versione Completa : Refrigeratore con pompa di alimentazione interna
Salvo Franchina
06-03-2020, 01:22
...esiste? Mi chiedo se nel frattempo sia uscito un refrigeratore che eviti di cateterizzare l'alimentazione dell'acqua al suo interno, e che al primo innesto peschi e pompi da solo l'acqua dell'acquario. Non avendo sump, sarebbe altro oggetto dentro la vasca che mi risparmierei. Da me le ventole non fanno nulla.
...esiste? Mi chiedo se nel frattempo sia uscito un refrigeratore che eviti di cateterizzare l'alimentazione dell'acqua al suo interno, e che al primo innesto peschi e pompi da solo l'acqua dell'acquario. Non avendo sump, sarebbe altro oggetto dentro la vasca che mi risparmierei. Da me le ventole non fanno nulla.No non esiste, le ventole riescono a tenere la vasca 2-3c sotto la temperatura ambiente,
va utilizzata la ventola tendenziale.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Salvo Franchina
06-03-2020, 13:04
No non esiste, le ventole riescono a tenere la vasca 2-3c sotto la temperatura ambiente,
va utilizzata la ventola tendenziale.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Tangenziale forse. 177686 Avevo dimenticato l'esistenza di questa ventola.
Tangenziale forse. 177686 Avevo dimenticato l'esistenza di questa ventola.
Tangenziale sicuro..... io in casa in estate ho circa 30c e in acquario 27c mantenuti senza grossi problemi dalla mia fidata ventola tangenziale, vasca da 300 litri.