PDA

Visualizza Versione Completa : Radion g4 pro vs. G5



Franco68
08-03-2020, 14:40
Ciao a tutti a listino nei negozi hanno lo stesso prezzo ? Ma che senso ha ?!?!:114-35::114-35::114-35:

Mauri
08-03-2020, 15:15
Ciao a tutti a listino nei negozi hanno lo stesso prezzo ? Ma che senso ha ?!?!:114-35::114-35::114-35:Esatto dovrebbero costare di più le G4 pro visto che sono testate e funzionano...[emoji6]

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Pupi
10-03-2020, 11:25
Ciao a tutti a listino nei negozi hanno lo stesso prezzo ? Ma che senso ha ?!?!:114-35::114-35::114-35:
Mah allora credo che il prezzo uguale sia dovuto ancora alle rimanenze precedenti all uscita della g5.

Esatto dovrebbero costare di più le G4 pro visto che sono testate e funzionano...[emoji6]

Inviato dal mio MI 9 utilizzando TapatalkPer quanto riguarda funzionare o non funzionare dubito che la ecotech marine, leader indiscussa del settore in diversi campi come illuminazione, movimento, risalite ecc faccia uscire una plafo peggiore di quella precedente... Io non avrei dubbi su quale prendere xD

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

periocillin
10-03-2020, 11:37
Il problema è il negoziante che ha in magazzino le vecchie g4 pagate al prezzo alto prima che uscissero le g5, sicuramente la gente sceglie le g5 ma bisogna capire che non puo abbassare molto il prezzo

Mauri
10-03-2020, 14:09
Mah allora credo che il prezzo uguale sia dovuto ancora alle rimanenze precedenti all uscita della g5.
Per quanto riguarda funzionare o non funzionare dubito che la ecotech marine, leader indiscussa del settore in diversi campi come illuminazione, movimento, risalite ecc faccia uscire una plafo peggiore di quella precedente... Io non avrei dubbi su quale prendere xD

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

MI sa che non conosci i trascorsi e storico di Ecotech.....

Pupi
10-03-2020, 15:51
MI sa che non conosci i trascorsi e storico di Ecotech.....Cosa dovrei conoscere? xD so che ad oggi sono pompe e plafoniere più utilizzate sul pianeta...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Franco68
10-03-2020, 17:39
Il problema è il negoziante che ha in magazzino le vecchie g4 pagate al prezzo alto prima che uscissero le g5, sicuramente la gente sceglie le g5 ma bisogna capire che non puo abbassare molto il prezzo

Ma con le g5 chi compra le g4 allo stesso prezzo ?

Mikimoto
15-03-2020, 12:13
Cosa dovrei conoscere? xD so che ad oggi sono pompe e plafoniere più utilizzate sul pianeta...

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Io fatto il tuo stesso ragionamento.... comprato G5 pro x 30 al day one..... sono stato delapidato per la cazzata fatta..... scusate il francesismo.... per ora dico solo che il vecchio problema delle G3 pro che avevo di non essere uniformi a sto giro sono ottimamente uniformi alla vista.... sembrano più T5.... ad oggi sto al 30 % della potenza con programma AB +.....

Mauri
15-03-2020, 12:18
Io fatto il tuo stesso ragionamento.... comprato G5 pro x 30 al day one..... sono stato delapidato per la cazzata fatta..... scusate il francesismo.... per ora dico solo che il vecchio problema delle G3 pro che avevo di non essere uniformi a sto giro sono ottimamente uniformi alla vista.... sembrano più T5.... ad oggi sto al 30 % della potenza con programma AB +.....

Anche le G3 o G4 con diffusore sono simili hai T5 come diffusione.....

gino
15-03-2020, 16:31
Anche le G3 o G4 con diffusore sono simili hai T5 come diffusione.....

Quanta percentuale si perde all'incirca?
Oppure ne giova il gioco luce spettro?

Pupi
15-03-2020, 16:47
Ragà è inutile parlare male delle G3 o G4. In America sono usate da TUTTI con vasche pazzesche. Quindi chi si è trovato male evidentemente non ha capito come usarle, a che altezza montarle, magari passava da t5 a led che è un passaggio che spesso fa sfaceli. Spesso vedo radion a 20cm dal pelo dell acqua e la gente che si lamenta. Guardate World Wide Coral, Tidal gardens ecc e venite a dire che le radion G3 o G4 sono una fregatura. Come tutte le plafo a cluster va montata alta e se possibile con diffuser (ma non è obbligatorio!). I risultati arrivano, 100%.

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk