PDA

Visualizza Versione Completa : Reef Art



Amphiprion
15-03-2020, 12:45
Ciao a tutti, in questo momento che non si sa bene come trascorrere il tempo, oltre a seguirvi e a leggere post interessanti, ho pensato bene di iniziare a rileggermi una pubblicazione che usciva ogni stagione.... E si trovava nei negozi specializzati.... Reef art da una parte e capovolgendo, acqua planta per gli amici amanti delle composizioni in stile Amano. Qualcuno la ricorda?

Amphiprion
15-03-2020, 14:03
42766

ialao
15-03-2020, 14:05
Io,me la ricordo molto bene,non ho tutti i numeri come coralli ma qualcuno ce l' ho ancora.mirko belosevic ne faceva parte.adesso non c'è più niente di cartaceo purtroppo.

Amphiprion
15-03-2020, 14:13
Ehhhh si, si parla del 2003 come primo numero... Chi la conosce ed allora era appassionato su per giù ha la mia età... Diciamo sopra i 50....o giù di lì...
Allora si parlava di percolatore, di bioball, di spugne prefiltro, con hqi a vapori di alogenuri. Acquari con acropore li si vedeva in fotografia,su qualche rivista patinata... Questa è comunque un'ottima rivista.. Per appassionati

Bituk
16-03-2020, 12:44
Gran bella rivista con articoli interessanti e foto pazzesche!

Esiste ancora qualcosa di simile? Mi piacerebbe tornare a fare l'abbonamento ad una rivista di settore..

Amphiprion
16-03-2020, 14:27
Gran bella rivista con articoli interessanti e foto pazzesche!

Esiste ancora qualcosa di simile? Mi piacerebbe tornare a fare l'abbonamento ad una rivista di settore..

Ho paura che non ci sia più nulla a quel livello...forse acquarium in edicola...ma può pure darsi che abbiano terminato.in ogni caso sia acquarium che acquario oggi non erano a quel livello.

REEFSNOW
18-03-2020, 10:25
Mi ero perso qualche numero, ma ne ho la maggiorparte...
Ormai anche se ben fatta, ha troppi anni per aver un senso. (salvo per gli animali descritti)

Ricky mi
19-03-2020, 08:15
anch'io ne ho di numeri...
mi manca una rivista del genere ai giorni nostri

Mbuna80
19-03-2020, 10:31
Io ho un bel po' di numeri di "il mio acquario" che mi sembra che erano abbastanza aggiornati ma è sparito anche quello da un po' di anni...

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk