PDA

Visualizza Versione Completa : dove cercare ricambi Vortech mp40



zebra2
15-04-2020, 19:55
purtroppo mi è caduta la girante durante la pulizia nel lavandino e si è spaccato l'alberino che tiene la girante con l'elica.in pratica la vite lunga di plastica con testa a croce e filetto con dado in testa,qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo?mrutzek mi ha detto che non può fornirlo,acquatic life l'ho contattato su whatapp stamattina ma non mi ha mai risposto...boh!
il modello è mp40 w del 2014

Ricky mi
16-04-2020, 08:47
prova a sentire o acquaticlife o acquariomania
sono fornite e non sempre hanno tutto on line

Mauri
16-04-2020, 09:08
Non ci sono più ricambi per uso modello, devi prendere il Wet nuovo completo della QD.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

zebra2
16-04-2020, 09:11
Non ci sono più ricambi per uso modello, devi prendere il Wet nuovo completo della QD.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

ah, sti cazzi!!!ma dite che se trovo un bullone in inox o titanio lo posso mettere al posto di quella in plastica?

Franco68
16-04-2020, 09:12
Prova a sentire zoominimarket

zebra2
16-04-2020, 09:36
Prova a sentire zoominimarket

provo, grazie.

- - - Aggiornato - - -


prova a sentire o acquaticlife o acquariomania
sono fornite e non sempre hanno tutto on line

sentiti entrambi ma nessuno mi haancora risposto.acquaticlife penso non mi risponderà mai visto che gli ho scritto ieri mattina presto su whatapp,acquariomania leo contattato ieri sera e penso mi risponderà oggi.considerando che prenderò da loro sia i neon che le bioballs per il percolatore ho chiesto se hanno disponibilità di questo ricambio cosi faccio un ordine unico

Pista
16-04-2020, 09:52
Ho set drive in cantina,ma nn sono sicuro che sia in asse,se lo vuoi provare. A me faceva un sacco di vibrazioni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

zebra2
16-04-2020, 13:07
Ho set drive in cantina,ma nn sono sicuro che sia in asse,se lo vuoi provare. A me faceva un sacco di vibrazioni

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

in realtà a me servirebbe solo la vite passante, se quella è dritta per me va benissimo!