Visualizza Versione Completa : Di nuovo no!!!!!!!!.......pagliaccio suicida!!!
MatteoBr
25-07-2014, 10:11
Anche l'altro pagliaccio stessa fine del primo suicidato gettandosi fuori dalla vasca!!!!
Iniziamo bene la giornata!!!!!!!!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Come mai? Sono pesci che saltano di solito?
Domandona .. i valori della vasca sono a posto? Alcuni animali saltano fuori perchè troppo stressati o perchè i valori della vasca non son a posto e cercano la fuga, trovando la morte.
Hai notato comportamenti strani in questi giorni?
Si sa il perché o è solo malinconia di non aver più il compagno ?
MatteoBr
25-07-2014, 10:15
Nessun comportamento strano i valori sono ok!
Il compagno glie lo avevo ricomprato!!!!
Adesso mi tocca ricomprarglielo al rimasto!!
Paolo Piccinelli
25-07-2014, 10:21
sono in simbiosi con qualcosa?
MatteoBr
25-07-2014, 10:22
Si con l'angolo alto sinistro del vetro!!!
Paolo Piccinelli
25-07-2014, 10:29
ah, ecco.
io non comprerei un altro pagliaccio almeno finchè il superstite non va in simbiosi con l'euphyllia.
MatteoBr
25-07-2014, 10:30
Non soffre solo?
può capitare .. in particolare se di notte si mettono negli angoli in alto della vasca ... una spavento o qualcosa e via che saltano ...
Metti una piccola rete sopra, tipo quella delle zanzariere, con una cornice di legno. La metti solamente la sera, prima di andare a dormire. Può essere una soluzione per evitare che avvenga un altro suicidio.
luca1963
25-07-2014, 10:38
...ma perche inizialmente non provi a mettere delle retine , cosi che nn possono saltare fuori ?
i miei sono in simbiosi con ... un pezzo di roccia ,
e a neanche un dito c'è una quadricolor ma nn la vedono neanche !!!!
che strani che sono !!!
esteticamente non è il massimo ..però anche se può essere una soluzione .. l'ideale è sperare che vanno in simbiosi con qualcosa e ci passano la notte ... per la questione solo non è la causa non umanizziamo troppo gli animali msn003
Paolo Piccinelli
25-07-2014, 10:43
soffre di più sul pavimento che da solo in vasca...
A me è saltato un synchiropus moyeri msn033
Marsellous
25-07-2014, 10:57
luce notturna
Inviato dal mio iPhone Tapatalkato
Lucareef
25-07-2014, 11:34
I miei sono andati in simbiosi con una roccia a forma di grotta per fortuna.....anche dopo il cambio rocciata e cambio vasca quella roccia l'ho tenuta e ci sono ritornati come prima!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALGRANATI
25-07-2014, 20:01
in genere dormono sempre nello stesso angolo....in quell'angolo....gli metti un cartoncino o un foglio di legno o plastica e sei a posto fino a che non decidono di andare in simbiosi.