Visualizza Versione Completa : vermocane o eunice?
so che le foto fanno cagare,ma spero si capisca lo stesso.
purtroppo la bocca non sono riuscito a vederla neanche dal vivo,quindi in foto era impossibile riprenderla.
sembrava avere un colore tendente al blu sul corpo e i movimenti erano molto lenti nel rientrare nella roccia alla presenza della luce della torcia.
l’eunice si ritrae in fretta o devo preoccuparmi?
442924429344294
DaveXLeo
04-07-2020, 01:40
so che le foto fanno cagare,ma spero si capisca lo stesso.
purtroppo la bocca non sono riuscito a vederla neanche dal vivo,quindi in foto era impossibile riprenderla.
sembrava avere un colore tendente al blu sul corpo e i movimenti erano molto lenti nel rientrare nella roccia alla presenza della luce della torcia.
l’eunice si ritrae in fretta o devo preoccuparmi?
442924429344294
Non si capisce una mazza... però sembra un vermocane. Non vorrai essere così fortunato da avere un eunice in vasca [emoji28]
in effetti dalle foto si vedono più le alghe del verme:-8
comunque a me sembra vermocane,nel caso posso aggiornare la firma aggiungendo “eunice”
capitano_85
04-07-2020, 11:05
Anche a me pare vermocane
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
bene,siete già in 2 a pensarla come me...speriamo di avere ragione!
Ciao anche per me vermocane,ma quasi sicuramente non Eunice perché molto molto difficile vederla in campo aperto.ciao
Vermocane! Ne avró a migliaia in vasca [emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao anche per me vermocane,ma quasi sicuramente non Eunice perché molto molto difficile vederla in campo aperto.ciao
considera che dopo averlo disturbato con il flash del telefono si è rintanato con molta calma e dopo 5 è uscito ancora allo scoperto,con questo anche a me sembrava illogico pensare all'eunice....ti ringrazio.
- - - Aggiornato - - -
Vermocane! Ne avró a migliaia in vasca [emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
beato te,io sono senza vermi e questo è il primo che vedo in vasca dopo mesi:-8