Lionel
07-08-2020, 20:35
Buonasera,
Prima di tutto mi scuso x la domanda in francese.... ho sbagliato lingua.
Ecco...., ho tradotto l’argomento, mi scusa ancora!
Ho bisogno di un consiglio da qualcuno che conosce bene il 3155.
È installato da qualche giorno e funziona perfettamente ma il problema che un po 'mi dà fastidio è il fatto che si attiva molto frequentemente. Attualmente con la ventola sul serbatoio, si spegne ogni 20 minuti; di notte, nonostante i 25 gradi dell'acqua, quindi senza ventilazione, parte una volta ogni ora / 2 ore (più o meno); mi sembra troppo frequente.
Ho una cattiva impostazione?
Volevo provare ad abbassare il sensore nella vasca tecnica, e rimontare il sensore "tagliato" per aumentare la distanza tra mini e massimo, ma è corretto?
Grazie in anticipo
Prima di tutto mi scuso x la domanda in francese.... ho sbagliato lingua.
Ecco...., ho tradotto l’argomento, mi scusa ancora!
Ho bisogno di un consiglio da qualcuno che conosce bene il 3155.
È installato da qualche giorno e funziona perfettamente ma il problema che un po 'mi dà fastidio è il fatto che si attiva molto frequentemente. Attualmente con la ventola sul serbatoio, si spegne ogni 20 minuti; di notte, nonostante i 25 gradi dell'acqua, quindi senza ventilazione, parte una volta ogni ora / 2 ore (più o meno); mi sembra troppo frequente.
Ho una cattiva impostazione?
Volevo provare ad abbassare il sensore nella vasca tecnica, e rimontare il sensore "tagliato" per aumentare la distanza tra mini e massimo, ma è corretto?
Grazie in anticipo