Visualizza Versione Completa : Regalo dsb
Ciao, regalo circa 40kg di dsb attivo da 3 anni ricco di vita.....utile come mega inoculo per nuovi allestimenti....non chiedetemi il bicchierino, chi lo vuole se lo prende tutto, o quasi, evitandomi lo sbattimento di smaltirlo :)
La vasca è ancora attiva, conto di smontare nei prossimi giorni, se nessuno lo richiede finisce tt in discarica, un peccato.
Ciao, mi interessa ti ho scritto un messaggio in privato con il mio cell. se hai altre richieste possiamo anche smezzarlo se vuoi, a me non serve tutto.
Grazie Gianluca
mi aggrego! ditemi quando e io ci sono!
Ciao eccoci....scrivetemi pure su whatsapp così ci coordiniamo meglio per quanto riguarda giorno ed ora...3482366023
Per il momento la richiesta è solo di voi due...se riusciste a portare via un secchio di sale da 20kg a testa, dovrebbe essere praticamente tutta ;)
Ne prendo un po’ anch’io se c’è.
Domani alle 14 da me tt e 3...ve lo smezzate, o ognuno prende quello che gli serve....basta che mi liberate del sabbione, così pulisco e cerco di piazzare tt la tecnica prima di trasferirmi :)
dai vieni teo, così ci si conosce:114-45:
A me interessa lo strato superficiale poi il resto lo mollo in discarica.
Porto più di un contenitore msn003
- - - Aggiornato - - -
dai vieni teo, così ci si conosce:114-45:
Ci vediamo lì!
anche a me, dividiamo:114-51:
anche a me interessano solo i primi centimetri, il resto in discarica, ci vediamo ciao
Sabbione andato....ringrazio i ragazzi per la visita e per avermi liberato dall’impiccio....si può chiudere grazie :)
grazie anche da parte mia. se poi avrai bisogno per l'allestimento del vascone fai un fischio!