Visualizza Versione Completa : Dubbio Aiptasia
Da ieri ho notato queste......aiptasie ?
La vasca è in acqua dall'inizio di giugno con 3 coralli e dei denitritivori
Cosa fare ????
44642
44643
graziano
26-08-2020, 16:07
Io proverei con un Wundermanni
Appena si trovano.......grazie
graziano
26-08-2020, 16:16
Appena si trovano.......grazieI primi giorni lascialo a dieta [emoji12]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi niente pappa a nessuno per 2-3 giorni ?
graziano
26-08-2020, 16:33
Credevo non avessi ancora inquilini [emoji848]
Nel caso stai leggero
Invertebrati e coralli appunto quindi leggerissimo, ma i lysmata mangiano
cazzo quante e in posizioni bastardissime. qualcuna mi sembra già troppo grande per i wurdemanni, cosa ne pensi graziano?
graziano
26-08-2020, 23:12
cazzo quante e in posizioni bastardissime. qualcuna mi sembra già troppo grande per i wurdemanni, cosa ne pensi graziano?Se incomincia a banchettare fa pulizia in poco tempo, ne ho visti mangiarle di più grosse [emoji39][emoji39][emoji39]
bene, meglio così allora!
Fatto ordine a master Fish stassera... spero arriva entro fine settimana...
Si.... posizionate dal cavolo.... per i metodi « fisici »
Provo con Wurdemanni e un Chemon.... vediamo....
Grazie comunque par l’aiuto veloce!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se vuoi un consiglio evita il chelmon e un pesce quasi ,immantenibile.non riesci ad estrarre la roccia?
Sono in Aquaroche e quindi a l’eccezione di un grottino sono tutte incastrate una nell’altra e bloccate con un punto di bicomponente. E comunque la maggior parte delle aiptasia sono sui piedi dei coralli che non posso bruciare....
Il chelmon immantenibile in qual senso ialo?
Ciao, purtroppo e molto selettivo nel cibarsi,e i surrogati mangimi secchi e surgelati non sono sufficienti.e un peccato perché è molto bello.pesce da lasciare in mare a mio parere.
Ciao, purtroppo e molto selettivo nel cibarsi,e i surrogati mangimi secchi e surgelati non sono sufficienti.e un peccato perché è molto bello.pesce da lasciare in mare a mio parere.
Capisco.....dovrebbe essere giovane, perchè dicono 4/5 cm, spero sia più facile ad acclimatare.
È sempre un po' un terno al lotto...io ho avuto un tomentosus fantastico ed uno no, un wurder fantastico ed uno no, prova col wurder prima comunque
Martedì arrivano da Masterfish sia un chelon che 2 wurde; vidiamo