Visualizza Versione Completa : Ulcerazione
Ciao, secondo voi quale potrebbe essere la causa? 44678[ATTACH=CONFIG]44679
Ricky mi
31-08-2020, 18:44
se non hai coralli vicini che possono bruciarlo...
turbe?
i valori come sono?
Ciao Richy, no coralli vicini che possono infastidirla no a parte la Xenia, i valori sono tutti ok.
Scusa la mia ignoranza cosa sono le turbe? come dovrebbero essere fatte? grazie
Kurtzisa
31-08-2020, 23:25
Turbellarie
A me sembra più che sia stato mangiato da qualcosa.
Prova a vedere di notte dopo un paio di ore che si sono spente le luci se trovi qualche bestiaccia sopra
ok, ma non penso, tutti gli altri coralli non hanno problemi, forse potrebbe essere Limperator, vedo che va a pizzicare
Un imperator ? E avevi dubbi su chi fosse ? Quel pesce e' fatto per mordere coralli ...
Purtroppo quando l’ho comprato, quasi un anno fa, alla domanda se potesse dare fastidio ai coralli, no no, assolutamente. Il problema è pescarlo
Ricky mi
02-09-2020, 12:03
Secondo me non sono morsi di pesce..
Essendo un neofita, onestamente non saprei cosa pensare, visto che cresce e spolipa che è un piacere, le turbellarie non ne ho viste, però vedo che di tanto in tanto L'imperator va a mordicchiarle, o forse, visto che sotto, anche se molto distante dai tentacoli può essere L'euphillya
Ricky mi
04-09-2020, 10:07
io proverei a fargli un bagno nel revive
Ricky mi
09-09-2020, 12:59
jado news?
Ciao Ricky, nessuna novità, tutto immutato, l’unica cosa che noto e L’imperator che ogni tanto va a pizzicare