PDA

Visualizza Versione Completa : Pompe movimento ...



MIRKO888
02-09-2020, 15:09
Buongiorno ragazzi volevo un consiglio per le mie due pompe di movimento sul mio cubo 50x50 da 120 litri con rocciata centrale ...sono due jebao sow 4 da 4000 litri/h ognuna posizionate sul vetro posteriore sfalsate a 10 cm che puntano frontalmente ad una potenza quasi massima ... secondo voi vanno bene ??? Quanto dovrebbe essere la potenza impostata ? Mi è venuto il dubbio perché l’altro giorno ho preso due pagliaccetti e nuotano sempre in alto vicino al vetro laterale ,perciò ho pensato che possa dipendere dal movimento !!!

Batty
02-09-2020, 21:56
Il movimento va bene....i pagliacci nuotano così perché sono rincoglioniti..no dai, tra qualche mese vedrai che inizieranno a girare un pochino.

zebra2
02-09-2020, 22:31
sono andati in simbiosi con la lastra float, nulla di nuovo:-8
quoto batty, non sono i pesci giusti da prendere come riferimento...

MIRKO888
02-09-2020, 22:43
Ahahhahahahahah , grazie mille ragazzi ora sto più tranquillo ....

Batty
03-09-2020, 22:43
sono andati in simbiosi con la lastra float, nulla di nuovo:-8
quoto batty, non sono i pesci giusti da prendere come riferimento...

I miei dopo un anno di simbiosi con il silicone avevano deciso di piazzarsi vicino alla Catalaphyllia.

zebra2
03-09-2020, 23:28
I miei dopo un anno di simbiosi con il silicone avevano deciso di piazzarsi vicino alla Catalaphyllia.

animali di una intelligenza invidiabile, come le mucche che guardano il treno quando passa.
comunque i miei adesso mi sembra stiano lottando per la gerarchia perchè uno dei 2 è diventato più grosso è l’altro è sempre sotto una roccia, come a difendere la loro zona. se prova ad uscire allo scoperto l’altro gliele da e lo costringe a tornar la sotto...