PDA

Visualizza Versione Completa : Mysis e copepodi



Reef Alchemist
20-09-2020, 16:03
Ragazzi sapete dirmi dove comprare mysis e copepodi on line? Li ho trovati su whitecorals, ma la spedizione vanifica la convenienza..
Dovessi comprarne molte bustine quanto tempo le potrei conservare? Giorni, settimane, mesi?

Rapu84
20-09-2020, 18:13
Ragazzi sapete dirmi dove comprare mysis e copepodi on line? Li ho trovati su whitecorals, ma la spedizione vanifica la convenienza..
Dovessi comprarne molte bustine quanto tempo le potrei conservare? Giorni, settimane, mesi?

Perché non contatti invece mauro paladino su fb? Ne ha a quantità e a buon prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reef Alchemist
20-09-2020, 18:23
Perché non contatti invece mauro paladino su fb? Ne ha a quantità e a buon prezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo dici come se dovessi conoscerlo..
Comunque non ho fb e forse ho espresso male la domanda.. mi occorre cibo vivo, ma confezionato in modo da durare diverso tempo, così che non debba tutte le settimane trovare il tempo per andare a reperirlo

Franco68
20-09-2020, 19:17
Lo dici come se dovessi conoscerlo..
Comunque non ho fb e forse ho espresso male la domanda.. mi occorre cibo vivo, ma confezionato in modo da durare diverso tempo, così che non debba tutte le settimane trovare il tempo per andare a reperirlo

Reefjoker, sentilo domani

Reef Alchemist
20-09-2020, 19:24
Reefjoker, sentilo domani

Non li ha nel catalogo On-line

capitano_85
20-09-2020, 20:37
Aquariumline

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Reef Alchemist
21-09-2020, 07:40
Aquariumline

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Prodotto esaurito da tempo..

maraja72
22-09-2020, 14:28
Prodotto esaurito da tempo..

tempo fa ho conattato l'assistenza di aquariumline e mi hanno detto di inserire comunque il prodotto nel carrello e completare l'acquisto, perchè quando fanno lo scarico della merce, tutto il cibo vivo va via in un attimo e sul sito continuerà a risultare non disponibile. In questo modo fai una sorta di ordine (di prelazione) del prodotto. Ormai faccio sempre così e, solitamente, nel giro della canonica settimana di tempo per la consegna, ho tutto a casa.

Franco68
22-09-2020, 17:42
tempo fa ho conattato l'assistenza di aquariumline e mi hanno detto di inserire comunque il prodotto nel carrello e completare l'acquisto, perchè quando fanno lo scarico della merce, tutto il cibo vivo va via in un attimo e sul sito continuerà a risultare non disponibile. In questo modo fai una sorta di ordine (di prelazione) del prodotto. Ormai faccio sempre così e, solitamente, nel giro della canonica settimana di tempo per la consegna, ho tutto a casa.

Questa non la sapevo mica.....

andre_piraz
23-09-2020, 17:55
Guarda anche sul mercatino...io avevo comprato copeopodi proprio sul mercatino da hyla...

maraja72
23-09-2020, 19:54
Prodotto esaurito da tempo..

Ora ce li hanno disponibili


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Reef Alchemist
23-09-2020, 20:10
Grazie a tutti ragazzi!!
Gamberaggine recuperata!

zebra2
23-09-2020, 22:16
se non sono scortese, dove?

Reef Alchemist
23-09-2020, 22:20
Guidando per un'oretta e andando a Garbagnate di persona da Reef Joker..
Era strapieno di tutto: Copepodi, mysis, gammarus, artemia e rotiferi.. per non sbagliare li ho presi tutti4chsmu1