Visualizza Versione Completa : Flavescens
Stasera sono tornato e mentre stavo dando la pappa ho notato questo segno sul flavescens. Secondo voi cosa può essere?
45226
Il pesce ha mangiato e sembra stare bene.
Boh, speriamo bene
Davidereef
28-10-2020, 21:18
A me era capitato la stessa cosa e poi ho notato che si attaccava alla pompa di movimento perché era debole e dopo una settimana mi é morto . Aveva quei segni li .
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
A me era capitato la stessa cosa e poi ho notato che si attaccava alla pompa di movimento perché era debole e dopo una settimana mi é morto . Aveva quei segni li .
Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
Azz. Speriamo di no cute_smiley19
A me sembra una bruciatura o un infezione di qualche genere [emoji28]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora le macchie marroni sono infezioni della pelle dovute da stress o qualcosa
Ciao,io cercherei di nutrirlo in maniera abbondante aggiungendo vitamine al cibo,se le accetta usa le nori.quel pesce e magro a giudicare da come e scavato a livello della pinna dorsale.e credo che la lesione possa dipendere da qualche carenza.un saluto
Ok, allora lo metto all'ingrasso. Ieri sera infatti ho dato insieme al cibo anche vitamine ed un pò di aglio. Non so se capita anche a voi ma lui è il pinnuto più grosso della vasca ed allo stesso tempo anche il più fesso; quando butto il cibo invece di far valere la propria stazza riesce a farsi fregare il cibo dagli altri mingherlini (ocellaris, chromis, bananino e bavosa). Va bene che sono più veloci ma a volte gli riprendono le scaglie dalla bocca... La bavosa ha una pancia che a momenti esplode.
Perfetto se riesci a fargli mangiare le nori a foglio sei a posto.il mio era conciato molto molto peggio e così l ho recuperato.un saluto
Aggiornamento... il flave è completamente guarito. La cosa strana è che dopo essere guarito dalla ferita sulla parte destra subito dopo ne è apparsa una dalla parte sinistra. Boh l'importante è che ora stia bene. Nel frattempo ha fatto anche un trasloco in una vasca più grande
45455
Queste macchie sono stress
Anche per l’acqua sporca!!
Ricky mi
25-11-2020, 11:40
mvb79 e non ci presenti la vasca nuova???????
si fa???
:popcorn:
mvb79 e non ci presenti la vasca nuova???????
si fa???
:popcorn:
hai ragione Ricky ma è successo tutto velocemente, non era programmato. Sono capitato dal mio negoziante e c'era lì questa vasca usata... fatto sta che dopo 5 giorni era a casa mia.
Comunque provvedo subito ad aprire una nuova discussione
8-)