PDA

Visualizza Versione Completa : D&D Skimmer Guardian



toymmys
06-11-2020, 09:37
Secondo vuoi può essere utile questo aggeggio????

DISPONIBILE
D&D Skimmer Guardian utilizza un sensore ottico con un supporto magnetico. Il sensore ad accoppiamento magnetico facilita l'installazione e la regolazione al livello desiderato sulla tazza di raccolta. Il sensore è montato esternamente, quindi non sono necessari fori nella tazza di raccolta per l'installazione.

Se il livello nella tazza raggiunge il sensore, lo Skimmer Guardian spegnerà immediatamente la pompa dello skimmer per evitare che la tazza trabocchi. Un ritardo automatico incorporato previene anche falsi allarmi dovuti a interruzioni di corrente. Una volta che la tazza dello skimmer è svuotata, lo Skimmer Guardian riavvia la pompa.

Caratteristiche principali:

Protegge automaticamente lo schiumatoio ​​dal riempimento eccessivo.
Facile installazione con attacco magnetico del sensore ottico.
Si adatta al 99% degli schiumatoi senza alcuna modifica.
Sensore di blocco: si riavvia automaticamente quando la tazza viene svuotata.
Allarme ottico e acustico.
Specifiche:

Ingresso / uscita alimentazione 100-240 VAC.
Potenza massima in uscita 2200w.
Spessore massimo di montaggio del sensore 8 mm.
Cavo sensore da 3 m.
45275

Ricky mi
06-11-2020, 11:53
se non hai sistemi di gestione (es aquatronica) e vedi che lo skimmer ti impazzisce può essere utile...
la domanda che mi / ti faccio è:
quante volte ti trovi in questa situazione?

toymmys
06-11-2020, 12:03
se non hai sistemi di gestione (es aquatronica) e vedi che lo skimmer ti impazzisce può essere utile...
la domanda che mi / ti faccio è:
quante volte ti trovi in questa situazione?

Ciao no infatti mi ponevo la domanda se veramente servirebbe questo sistema...

Ricky mi
06-11-2020, 12:23
io ho aquatronica e non ho impostato questa funzione...perche non mi capita praticamente mai di essere in questa situazione

Mauri
06-11-2020, 13:21
Questo sistema controlla il bicchiere skimmer che non si riempie troppo, Aquatronica non lo fa.
molto utile per evitare che lo skimmer impazzisce e iper schiuma.

toymmys
06-11-2020, 13:28
Questo sistema controlla il bicchiere skimmer che non si riempie troppo, Aquatronica non lo fa.
molto utile per evitare che lo skimmer impazzisce e iper schiuma.

A me pur troppo e successo una sola volta e avevo il bicchiere a metà... La mattina dopo me lo sono ritrovato vuoto e pieno di acqua.... Succede di rado ma capita... Io ho solo il ritardo con aquatronica in caso vada via la corrente...

Ricky mi
06-11-2020, 16:16
esatto intendo al ritardo post mancanza di corrente.

Batty
07-11-2020, 21:48
Io monto lo stesso sistema con AquaGo...se lo skim impazzisce o iperschiuma lo spegne immediatamente e ti notifica sullo smartphone l’evento.....la partenza ritardata in caso di arresto della risalita (da attribuire solitamente dopo il blackout) è un altra funzione che puoi impostare con quasi tutti i sistemi di gestione.

toymmys
08-11-2020, 13:26
Io monto lo stesso sistema con AquaGo...se lo skim impazzisce o iperschiuma lo spegne immediatamente e ti notifica sullo smartphone l’evento.....la partenza ritardata in caso di arresto della risalita (da attribuire solitamente dopo il blackout) è un altra funzione che puoi impostare con quasi tutti i sistemi di gestione.

Quindi AquaGo lo monta già di suo.. Ottimo non lo sapevo...