Visualizza Versione Completa : Gnc pro con easy led?
Ginorosso
11-11-2020, 18:03
Mi sto sempre scervellando sulle nuove luci... mi piace moltissimo la luce della gnc pro ma su una vasca 90x50 c’è ne vorrebbero due e sforerei troppo con il budget. Volendo fare una mista sps/lps con prevalenza sps, se abbinassi una gnc pro a due barre easy led ai lati ( che ho già) sarebbe un’idea così stupida? Nel caso dovrei mettere due deep blu?
Mi sto sempre scervellando sulle nuove luci... mi piace moltissimo la luce della gnc pro ma su una vasca 90x50 c’è ne vorrebbero due e sforerei troppo con il budget. Volendo fare una mista sps/lps con prevalenza sps, se abbinassi una gnc pro a due barre easy led ai lati ( che ho già) sarebbe un’idea così stupida? Nel caso dovrei mettere due deep blu?Perché due se hai rocciata centrale... copre bene 80/85cm...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ginorosso
11-11-2020, 19:46
Riuscirei a tenere anche sps un po più esigenti? Avrei la stessa copertura di 3 radion g5 xr15 blu?
Riuscirei a tenere anche sps un po più esigenti?
Ciao io lo appena vista in funzione la pro su un acquario 80x80 l'effetto è davvero bello molto più azzurrino avendo aumento i LED blu non si vede l'effetto giallino che hanno le normali... come dice Mauri se hai rocciata centrale ti copre bene e non dovresti avere problemi di sps... Al massimo ai lati metti lps