Visualizza Versione Completa : Prodotti BEA
Buongiorno. Qualcuno li utilizza? Informazioni ,pensieri,recensioni vostre?
mi sembra di ricordare che ne sa qualcosa Batty
Sono prodotti davvero top,un po’ cari, ma la qualità si paga.
Il costo lo conosco. Volevo sapere un pochino se chi li usa si trova bene e che prodotti utilizzate
I nomi dei prodotti non li ricordo....io uso lo zoo liofilizzato, apparentemente uguale al svc Elos ma ha una pezzatura ed un speso specifico maggiore, è l’alimento in polvere con cui personalmente mi sono trovato meglio.
Utilizzo anche gli aminoacidi, sono concentratissimi,li sconsiglio su vasche piccole perche il dosaggio a goccia è davvero alto e la somministrazione potrebbe essere difficoltosa se non viene diluita....con i prodotti commerciali si tende ad usare 1 goccia ogni 100lt, con questo mi sento di dire di usare 1 goccia ogni 200lt,poi come al solito sono indicazioni personali che in altre vasche magari non trovano riscontro, comunque la risposta degli animali dopo il dosaggio è praticamente immediata.
Avrei voluto provare qualche loro ceppo di fito, ne hanno davvero tante qualità disponibili, ma attualmente sono senza vasca , sicuramente in futuro li proverò.
Ricky mi
12-11-2020, 10:53
tarty
capitano_85
12-11-2020, 12:17
Buongiorno. Qualcuno li utilizza? Informazioni ,pensieri,recensioni vostre?Che marca è sito ?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
La marca è Bea bio engineering aquaculture
capitano_85
12-11-2020, 16:38
Ma dove compri? Li ho cercati non hanno un sito di vendita?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ho un riferimento. Se mi dai il tuo numero ti faccio contattare se ti interessa
montblanc
13-11-2020, 19:00
Sono prodotti davvero top,un po’ cari, ma la qualità si paga.
Io ho provato il fito liquido, un mangime x pesci e adesso ho preso anche gli amino....sono veramente di una qualità superiore....qui a Roma conosco più di un acquariofilo che li usa con soddisfazione.....come detto da batty hanno prezzi più alti di quelli commerciali ma una cura quasi artigianale....sono prodotti in Sicilia e qui a Roma li vende un negozio....nn so se posso fare il nome....magari a chi interessa lo do in privato
Io ho provato il fito liquido, un mangime x pesci e adesso ho preso anche gli amino....sono veramente di una qualità superiore....qui a Roma conosco più di un acquariofilo che li usa con soddisfazione.....come detto da batty hanno prezzi più alti di quelli commerciali ma una cura quasi artigianale....sono prodotti in Sicilia e qui a Roma li vende un negozio....nn so se posso fare il nome....magari a chi interessa lo do in privato
A me interesserebbe...
montblanc
03-12-2020, 19:20
.....ti ho mandato un messaggio privato.
andre_piraz
26-12-2020, 22:29
Scusate se riprendo questo topic, ma ho appena conosciuto un ragazzo di Torino che li ha... Nel caso foste interessati ditemelo che vi metto in contatto...
andre_piraz immagino tu abbia conosciuto Alessio! Bene
andre_piraz
26-12-2020, 23:55
andre_piraz immagino tu abbia conosciuto Alessio! Bene
No, Mauro... Ma mi parlava anche lui di Alessio (che non so chi sia però :-8)
Giordano Lucchetti
27-12-2020, 12:31
Io sto usando i biomedia per il percolatore che fanno loro
cesarino.cv
25-04-2021, 19:08
Buongiorno ragazzi riaprano questo post per sapere se ci sono aggiornamenti su i prodotti BEA o se adesso hanno un sito,
Ero curioso di provarli ma non riesco a capire da dove comprarli....
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Giordano Lucchetti
25-04-2021, 19:10
Io ho contattato Nicola Lo Duca su fb e ho risolto tramite lui direttamente
Buongiorno ragazzi riaprano questo post per sapere se ci sono aggiornamenti su i prodotti BEA o se adesso hanno un sito,
Ero curioso di provarli ma non riesco a capire da dove comprarli....
Se mi scrivi in privato ti giro il numero di un ragazzo che vende questi prodotti e dal quale acquisto io
cesarino.cv
25-04-2021, 22:45
Io ho contattato Nicola Lo Duca su fb e ho risolto tramite lui direttamenteCi ho provato ma non mi ha risposto
Giordano Lucchetti
25-04-2021, 22:50
Va beh è anche domenica :D