Visualizza Versione Completa : Timer acquatronica
Ciao, ho acquistato il sistema ACQUATRONICA (usato) con il controller ACQ110, ho una perplessità sulla taimerizzazione delle varie utenze, che devono andare in H24, esempio Skimmer. E corretto impostare dalle 00,00 alle 24,00? Perché se lo lascio in manuale,
presumo di non poter poi usare il ritardo nell'eventualità di un blackout. Grazie
Ciao, ho acquistato il sistema ACQUATRONICA (usato) con il controller ACQ110, ho una perplessità sulla taimerizzazione delle varie utenze, che devono andare in H24, esempio Skimmer. E corretto impostare dalle 00,00 alle 24,00? Perché se lo lascio in manuale,
presumo di non poter poi usare il ritardo nell'eventualità di un blackout. GrazieSi e corretto....
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Grazie Mauri, presumo valga anche per il riscaldatore, per poi impostare la temperatura dal controller?
Grazie Mauri, presumo valga anche per il riscaldatore, per poi impostare la temperatura dal controller?Il riscaldatore non passa dal timer, ce il programma riscaldamento dove andrai a settate la presa dove lo colleghi.
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk