Visualizza Versione Completa : Macchia bianca
Ciao,
Il mio Ctenochaetus binotatus in vasca da 5 giorni, molto attivo, mangia senza problemi, anche se ancora teme l’esuberanza dello scopas per cui spesso si nasconde, da stamattina ha una macchia chiara abbastanza grande sul fianco sinistro verso la coda. Sembrerebbe un’abrasione. Devo preoccuparmi?
A me accade spesso...ma dopo alcune ore gli scompare! Non ho mai capito il motivo, o abrasione, o magari stress dato che comunque è una cosa temporanea
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
45645
Qui si vede abbastanza bene
A me accade spesso...ma dopo alcune ore gli scompare! Non ho mai capito il motivo, o abrasione, o magari stress dato che comunque è una cosa temporanea
Speriamo bene
Si è proprio quella, vedi se scompare rapidamente o meno! Io ripeto, a volte capita che la ha la sera ed il mattino dopo è tutto sparito!
Si è proprio quella, vedi se scompare rapidamente o meno! Io ripeto, a volte capita che la ha la sera ed il mattino dopo è tutto sparito!
Vediamo come evolve, grazie
Ricky mi
14-12-2020, 15:12
dai vitamine e aglio...per sicurezza
Anche il mio ogni tanto aveva quella macchia bianca che poi scompariva spontaneamente dopo qualche giorno.
Da quando ho iniziato a somministrare aglio al mangime non è più comparsea, ma sinceramente non so dirti se è una coincidenza.
Continua ad avere la macchia. Vediamo con l'aglio che succede. Che vitamine posso dare e sotto che forma?