PDA

Visualizza Versione Completa : Info su acquisti su subito.it



Gnegne
21-12-2020, 17:17
Ciao, ho comprato un reattore usato ..

Nelle foto e video ricevuto non si vedeva che era stato incollato .. ha subito pure un urto e risulta crepato in più punti 2
Di cui una crepa probabilmente dovuta a caduta e poi riparato . Era stato imballato malissimo .. pompa ecc dentro a borse di plastica il reattore avvolto con un solo strato di pluriball..
Mi sono lamentato col venditore chiedendo la restituzione e niente . Mi sono sentito dire visto e piaciuto e di non scrivergli più .
Posso fare qualcosa o ennesima fregatura ?

Ovviamente non dirò ne il nome ne eventuali riferimenti personali del venditore

Ps: ho scritto video erroneamente .solo foto


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Davidereef
21-12-2020, 17:43
Come hai pagato ?


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Franco68
21-12-2020, 17:48
Ciao, ho comprato un reattore usato ..

Nelle foto e video ricevuto non si vedeva che era stato incollato .. ha subito pure un urto e risulta crepato in più punti 2
Di cui una crepa probabilmente dovuta a caduta e poi riparato . Era stato imballato malissimo .. pompa ecc dentro a borse di plastica il reattore avvolto con un solo strato di pluriball..
Mi sono lamentato col venditore chiedendo la restituzione e niente . Mi sono sentito dire visto e piaciuto e di non scrivergli più .
Posso fare qualcosa o ennesima fregatura ?

Ovviamente non dirò ne il nome ne eventuali riferimenti personali del venditore


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Ciao,spero tu abbia pagato con paypal

Gnegne
21-12-2020, 18:09
Bonifico ...

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Davidereef
21-12-2020, 18:14
Allora non puoi fare nulla

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Gnegne
21-12-2020, 18:30
Ok.. quindi preso fregatura .
Avvai buon Natale [emoji23]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

capitano_85
21-12-2020, 19:07
Guarda non sei solo quest'anno hanno fregato pure me riguardo all'acquisto di gomme unica volta che ho preteso pay pal,bisogna sempre pagare così hai più garanzie ci metti magari commissioni però se hai problemi sai chi appoggiarti.
Per il discorso subito.it puoi segnalare il problema al sito magari fanno qualcosa

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Gnegne
21-12-2020, 19:14
, d'ora in poi solo pagamenti con PayPal !!!!
Purtroppo ci sono sempre più persone disoneste !

Ho contatto geppy persona super gentile , sono rimasto d'accordo che me lo ripara .
Lo spedirò dopo il ,6 gennaio .


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

edv
21-12-2020, 19:34
Guarda, su subito ho preso qualche fregatura anche io, ma ho fatto pure buoni affari...
Ultimamente, anche qui sul mercatino (dove, tra l'altro, ho fatto solo ottimi affari), mi faccio fare un video di dettaglio prima della spedizione.
Questo protegge dalle sole più grosse.

axley76
21-12-2020, 21:34
Sono delle bestie.....

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Gnegne
21-12-2020, 21:43
Alla fine dei conti sono Mona io .. nel senso mi sono fidato ! Chiedendo se aveva crepe o no alla risposta no mi sono fidato . Guardando bene una delle foto e ingrandendola dove c'è una delle crepe si vede che c'era prima della spedizione .
Ergo lo sapeva che era crepato e mona io a non accorgermi .

Vabbè andata così mi servirà di lezione .
Intanto un grazie al mitico geppy che lo riparerà https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201221/4ba7e676c64e4c1b881c4a998c2d844f.jpg

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ialao
21-12-2020, 21:50
Anche il coraggio di dire,non scrivermi più......che testa di cazzo.un saluto

axley76
21-12-2020, 21:52
Non sei Mona tu è merda l altro [emoji106]

Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk

Gnegne
22-12-2020, 07:12
Ho scritto al portale chiedendo info ..
Questa e stata la risposta ..
Nel caso della compravendita tra privati, valgono le generiche disposizioni del Codice Civile e le parti possono prevedere, di comune accordo, la facoltà di recesso.
In ogni caso il venditore è tenuto a garantire che la cosa venduta sia immune da vizi (artt. 1490 e ss. c.c.)

Se l’inserzionista non darà seguito alle tue richieste, ti consigliamo di contattare gli Uffici della Polizia Postale

Ormai lo faccio aggiustare .

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

zebra2
22-12-2020, 10:02
oppure puoi andare a trovarlo, tanto hai l'iban e di sicuro lo trovi sotto casa, sw non si parla di mille km ovviamente

Gnegne
22-12-2020, 10:38
oppure puoi andare a trovarlo, tanto hai l'iban e di sicuro lo trovi sotto casa, sw non si parla di mille km ovviamenteTanto distante .. dovrei spostarmi fra regioni per raggiungerlo . [emoji1787]
Spero che le 145 euro le usi per comprare Imodium a gogo

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

ialao
22-12-2020, 11:23
Ma uno cosi e'un marcione,conforta il fatto che ci siano persone come Geppy,disponibili e gentili ,anche con me lo e stato tempo fa,davvero un grande.un saluto

andriego
23-12-2020, 12:07
Puoi, altrimenti, fare il nome della brava persona così quando qualcuno cerca su google esce fuori che rifila fregature. Non credo si rischi nulla egli si fà passare la voglia di fare il furbo. Saluti Diego