Visualizza Versione Completa : cerco pocillopora verrucosa
Ciao, sto cercando talee anche abbondanti di pocillopora verrucosa (non la damicornis perchè ne ho già tanta).
Se qualcuno ne ha in abbondanza nella sua vasca sono disposto a comprarla oppure a scambiarla con coralli del mio acquario se di vostro gradimento.
Luca 3382477970
Introvabile......poi abbondante..... se trovi talee piccolissime anche perche le Verrucose sono molto lente.
Introvabile......poi abbondante..... se trovi talee piccolissime anche perche le Verrucose sono molto lente.
perfetto :114-19:
Ricky mi
25-01-2021, 16:01
https://www.universoacquari.it/Pocillopora-verrucosa-rosa-dallevamento-Taglia-6-9cm
blu1908 luca visto il costo...se la smezzi con qualcun'altro è quasi fattibile
https://www.universoacquari.it/Pocillopora-verrucosa-rosa-dallevamento-Taglia-6-9cm
blu1908 luca visto il costo...se la smezzi con qualcun'altro è quasi fattibile
grazie Ricky, però non sono propenso agli acquisti on-line soprattutto se non sono con la formula "wysiwyg"
Ricky mi
25-01-2021, 16:19
se la vedo su milano ti dico...
ma è un po che non la trovo in vendita se non online
Conosco un ragazzo che le ha, ma é di Venezia.
Se interessa, tra un po' viene zona Bergamo.
Se no posso farla spedire da me che ho altre cose da prendere da lui e venite da me a prenderla
Conosco un ragazzo che le ha, ma é di Venezia.
Se interessa, tra un po' viene zona Bergamo.
Se no posso farla spedire da me che ho altre cose da prendere da lui e venite da me a prenderla
Ok Luca se questo tuo amico riesce a girarti senza impegno foto e prezzo del corallo, poi nel caso vediamo come organizzarci per il ritiro.
Grazie1000
Ok, attendo che mi risponde x il prezzo poi ti mando la foto. La talea cmq é bella, lho vista
Allora sono disponibili e ne ha qualcuna ancora. 35€ a talea.
Appena mi manda la foto ve la giro. Chi é interessato mi faccia sapere, poi al massimo vi do il suo contatto via mp