Visualizza Versione Completa : Problema con accensione di una delle due Radion
Ciao a tutti, sono tre gg che una delle radio ( g3pro) all ora impostata nn si accende mentre l altra si !
Se stacco la spina , di quella che nn si riaccende, è la riattacco si accende !!!
C è qualkuno di Voi che può darmi una mano ?
Grazie
Umberto [emoji106]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bluprofondo
07-02-2021, 11:46
ciao usi mobius?
nel caso lo usi (se non hai gia provato) apri l` app in basso a destra c` è una rotellina cliccaci sopra scorri fino in basso trovi scritto risoluzione dei problemi cliccaci sopra vai su verifica impostazioni l`app fa tutto in automatico dovrebbe funzionare se e un problema di set.
ciao usi mobius?
nel caso lo usi (se non hai gia provato) apri l` app in basso a destra c` è una rotellina cliccaci sopra scorri fino in basso trovi scritto risoluzione dei problemi cliccaci sopra vai su verifica impostazioni l`app fa tutto in automatico dovrebbe funzionare se e un problema di set.
No nn saprei nemmeno come fare .... comunque grazie [emoji120] [emoji106]
ciao usi mobius?
Ciao scusami ma Mobius cos’è ?
Ricky mi
07-02-2021, 17:26
È la nuova app di ecotech
In quella che non si accende il led diventa rosso?
In quella che non si accende il led diventa rosso?
Si [emoji106]..
periocillin
08-02-2021, 16:37
Si [emoji106]..
come gestisci le radion ? ancora con ecotech center?
Ciao Umbe era successo anche a me due o tre volte con una xr 15 sempre g3 pro, io avevo risolto mettendo un semplice timer che toglieva corrente alla plafo mentre era spenta per cinque minuti tutti i giorni, poi l’ho venduta (anzi regalata) ad un utente del forum e non ho più saputo nulla, comunque fino a quando è stata in mio possesso ha funzionato perfettamente. Ciao Gianluca
Ciao era un problema di reset . Ho rifatto il ciclo e ora funzionano perfettamente ! Grazie [emoji106]