PDA

Visualizza Versione Completa : Pesci pagliaccio



Saro
02-03-2021, 19:50
Ciao a tutti oggi ho comprato il mio secondo pagliaccio del tipo amphiprion ocellaris.
Appena inserito l’altro ha incominciato ad attaccare vanno avanti così da ore.
Il pagliaccio che attacca avvolte si mette di fianco e trema,sapevo che era segno di sottomissione alla femmina,ma non capisco perché poi attacca?

graziano
02-03-2021, 20:49
Sta succedendo quello che ti avevo detto nell'altro 3D. Fino a quando non si tramuterà in femmina saranno botte cute_smiley19

Saro
02-03-2021, 21:28
Sta succedendo quello che ti avevo detto nell'altro 3D. Fino a quando non si tramuterà in femmina saranno botte cute_smiley19

Ciao purtroppo il secondo pagliaccio me l’ho ha potuto vendere solo oggi,perché ora sono due maschi?
Non so bene come funzioni,so che nella gerarchia c’è in cima la femmina e il maschio in segno di sottomissione mostra il fianco con degli spasmi.
Comunque questo passaggio può portare alla morte di uno dei due?

graziano
02-03-2021, 22:57
Ciao purtroppo il secondo pagliaccio me l’ho ha potuto vendere solo oggi,perché ora sono due maschi?
Non so bene come funzioni,so che nella gerarchia c’è in cima la femmina e il maschio in segno di sottomissione mostra il fianco con degli spasmi.
Comunque questo passaggio può portare alla morte di uno dei due?

I pagliacci nascono maschi poi il più forte si trasforma in femmina dominante se l'altro non si sottomette può anche finir male ecco perché si devono sempre inserire assieme, ed anche così a volte possono pestarsi cute_smiley19