Visualizza Versione Completa : Granchio su millepora
Ciao da qualche giorno notavo danni al tessuto della millepora. Ispezionando il corallo ho beccato questo granchio tra i suoi rami...
Secondo voi è il colpevole?
46776
Questo è uno dei punti rovinati
46778
Il granchio forse.
La stella serpentina certamente no, salvala!
Il granchio forse.
La stella serpentina certamente no, salvala!
si la stella era finita da sola nella vaschetta quando ci ho appoggiato la millepora, l'ho già rimessa in vasca
Franco68
03-05-2021, 20:07
Granchio bellissimo non so se anche bastardo
Granchio bellissimo non so se anche bastardo
Franco se ti piace così tanto te lo regalo volentieri così puoi soddisfare i suoi appetiti con le tue bellissime acropore msn003
[ mi autocensuro perché avevo scritto una boiata]
ALGRANATI
04-05-2021, 07:09
Sicuro che sia stato il granchio?
Come mai non spolipa assolutamente?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Franco68
04-05-2021, 08:11
Franco se ti piace così tanto te lo regalo volentieri così puoi soddisfare i suoi appetiti con le tue bellissime acropore msn003
Portamelo,grazie
Sicuro che sia stato il granchio?
Come mai non spolipa assolutamente?
Non sono sicuro che sia stato il granchio, infatti ho chiesto aiuto a voi per identificarlo
Inizialmente pensavo fosse colpa di un Euphillya troppo vicina ma poi l'ho spostata e i danni sono continuati.
Gli altri sps stanno tutti bene, i valori della vasca sono nella norma. La millepora l'ho presa un paio di mesi fa quindi ormai si era ambientata...
Non so se il granchio è solo una coincidenza oppure ci sono altri problemi
ALGRANATI
04-05-2021, 22:28
Riesci a fare delle foto perfettamente a fuoco della millepora con le luci attiniche spente?