Visualizza Versione Completa : chi li ha provati?
https://www.daphbio.fr/it/anti-cianobatteri/10-50-kit-anti-cyanobacteries-aquarium-eau-de-mer-3760300370568.html#/26-contenance-250_ml
qualcuno ha mai provato questi prodotti contro i ciano?
capitano_85
10-05-2021, 20:56
andre_piraz mi pare lui l'ha preso il kit io ho preso il kit starter ottimo sono rimasto soddisfatto
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
andre_piraz
10-05-2021, 22:42
Usato il kit anticiano...ha funzionato benissimo, zero perdite e nessun problema in vasca... Costa un botto e mezzo ma funziona bene... Conosco altre 2 persone che l'hanno usato con i miei stessi risultati... Ovviamente è un parere personale poiché ogni vasca è a se stante...
Usato il kit anticiano...ha funzionato benissimo, zero perdite e nessun problema in vasca... Costa un botto e mezzo ma funziona bene... Conosco altre 2 persone che l'hanno usato con i miei stessi risultati... Ovviamente è un parere personale poiché ogni vasca è a se stante...
Ma la procedura sarebbe? Vanno usati entrambi i prodotti fino alla fine dei flaconi?
andre_piraz
14-05-2021, 14:53
Ma la procedura sarebbe? Vanno usati entrambi i prodotti fino alla fine dei flaconi?
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto una settimana infernale...lo dosi 5/6 giorni in base a quello che c'è scritto sulla confezione ed ai litri della tua vasca...io non li ho finiti, mi sono rimasti tipo 30 ml di anticiano su 250 ml...prima o poi lo butterò via...
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, ma ho avuto una settimana infernale...lo dosi 5/6 giorni in base a quello che c'è scritto sulla confezione ed ai litri della tua vasca...io non li ho finiti, mi sono rimasti tipo 30 ml di anticiano su 250 ml...prima o poi lo butterò via...
OK grazie
Mi Sa che lo provo anche io perché ne ho sentito parlare bene…ma bisogna anche prendere bactoreef?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk