PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova vasca



Dante Glitter
10-06-2021, 14:41
Ciao a tutti, a più di dieci anni da quando ho smontato la mia ultima vasca mi è tornata la voglia di provarci... Vorrei allevare principalmente sps, essendo negato per fai da te pensavo ad un sistema integrato, mi intrigano le vasche Red Sea serie reefers, il il modello mi pare XL300 con dimensioni 90-60-60. Cosa ne pensate? Consigli/suggerimenti per alternative? Per ciò che riguarda parte tecnica, Skimmer, illuminazione, pompe valuterò in un secondo tempo.
Grazie in anticipo e buona giornata a tutti

billykid591
10-06-2021, 15:40
Mah sinceramente per quello che costa secondo me te lo fai fare molto meglio e compreso almeno delle pompe di risalita e qualcos’altro...da un buon artigiano .

Dante Glitter
10-06-2021, 16:46
Ok, grazie abitando in provincia di Pavia qualche nome?

billykid591
10-06-2021, 18:59
Purtroppo non sono della tua zona per cui non posso aiutarti magari qualcuno del forum conosce chi può relizzarla dalle tue parti

Batty
10-06-2021, 20:51
Malberti….te la consegna anche a casa se impossibilitato per il ritiro di persona.

Subvmav
14-06-2021, 08:29
Concordo con Billy, meglio rivolgersi a qualche artigiano.

Non è importante per forza averlo vicino casa, io sono vicino Roma e 'ho appena ordinata in Puglia .... da Andrea Centonze - ARTEACQUATEK una delle aziende più competenti (se non la più competente) che io abbia mai conosciuto nel settore