maxbruso1
28-06-2021, 13:29
Ciao a tutti,
una settimana fa ho fatto il cambio di vasca passando da una di 110 litri ad una di 200 litri, sempre DSB
Dalla vasca precedente maturata 2 anni , ho recuperato 60 litri di acqua e 2 cm di sabbia superficiale.
Allego la foto della vasca giusto per farvi vedere come è ora.
Nella mia vasca , ci sono solo due pesci percula picasso in simbiosi con l'anemome quadricolor nasconsto dietro le rocce, e vari mysis adulti che si riproducono.
Tra le rocce c'è anche un gambero pistolero, impossibile da prendere.
Il mio problema è che questa mattina mi sono trovato una acanthastrea lordhowensis che sembra mangiata centralmente.
Fino a ieri sera era normale.
Cosa potrebbe essere successo ?
Foto acquario
47091
acanthastrea prima
47092
questa mattina
47093
- - - Aggiornato - - -
Scusate , mi stavo dimenticando che in vasca c'è anche il puguro dalle zampette blu, Calcinus Elegans
una settimana fa ho fatto il cambio di vasca passando da una di 110 litri ad una di 200 litri, sempre DSB
Dalla vasca precedente maturata 2 anni , ho recuperato 60 litri di acqua e 2 cm di sabbia superficiale.
Allego la foto della vasca giusto per farvi vedere come è ora.
Nella mia vasca , ci sono solo due pesci percula picasso in simbiosi con l'anemome quadricolor nasconsto dietro le rocce, e vari mysis adulti che si riproducono.
Tra le rocce c'è anche un gambero pistolero, impossibile da prendere.
Il mio problema è che questa mattina mi sono trovato una acanthastrea lordhowensis che sembra mangiata centralmente.
Fino a ieri sera era normale.
Cosa potrebbe essere successo ?
Foto acquario
47091
acanthastrea prima
47092
questa mattina
47093
- - - Aggiornato - - -
Scusate , mi stavo dimenticando che in vasca c'è anche il puguro dalle zampette blu, Calcinus Elegans