Visualizza Versione Completa : Radion g5 blu - Pareri
A quasi due anni dall'uscita delle Radion G5 Blu, chi le ha provate o ha avuto modo di vederle a casa di altri appassionati cosa ne pensa?
Io le ho viste montate in un negozio in un acquario misto con molti Sps e alcuni Lps e devo dire che i colori erano decisamente belli e molto delicati, sicuramente differenti rispetto ad altre tipi di plafoniere a led. Vorrei sapere se anche voi avete avuto la stessa sensazione.
A quasi due anni dall'uscita delle Radion G5 Blu, chi le ha provate o ha avuto modo di vederle a casa di altri appassionati cosa ne pensa?
Io le ho viste montate in un negozio in un acquario misto con molti Sps e alcuni Lps e devo dire che i colori erano decisamente belli e molto delicati, sicuramente differenti rispetto ad altre tipi di plafoniere a led. Vorrei sapere se anche voi avete avuto la stessa sensazione.
Io le ho da un anno.. consigliatissime sia per lps che sps
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Io le ho da un anno.. consigliatissime sia per lps che sps
Quali soni le misure della tua vasca e quante ne hai messe ?
Quali soni le misure della tua vasca e quante ne hai messe ?
115x45 ed ho messo 2 xr15 ed una xr30
Ho voluto cercare sps molto esigenti
3 xr15 sarebbero bastate anche per gli sps
Io ho messo 2 xr15 blue su 100x60x50. Le ho messe pił vicine ai bordi, come dicono nei video youtube. In pratica stanno a 12 cm dai bordi e 37 cm una dall'altra. X il momento ho poca crescita x casini vari che ho fatto. Nn ho i due atolli, ma uno solo lungo come la vasca. Le ho montate a 25 cm dal pelo acqua come mi ha consigliato Simone di reeflab. Nn vedo parti in ombra se nn quelle sotto le rocce. Le ho montate a inizio anno (6 mesi circa). Prima avevo le BluRay GNC e i colori sono nettamente diversi anche sugli zooantus e discosomi. Cmq x il momento le fluorescenze (nn colori) che mi son piaciute di pił erano sotto le easyled deep.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210801/8af5701015e0d84315c8cb39e4c6d071.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20210801/67f6a89fb8742a532b6a302ff4a32221.jpg