Visualizza Versione Completa : Maxspect razor nano
Che ne pensate della Maxspect nano Razor 60 w su un nanocubo dennerle 60?
Io la tengo a 30 cm dal pelo dell'acqua (di più non si può) e per gran parte del fotoperiodo tengo
i blu al 90% e i bianchi al 60%....Lenti di serie da 90°.
Va bene così anche per sps?
Che tipo si SPS ti piacerebbe allevare....?
Mah, comincerei da montipore, pocillopore ma poi anche seriatopore etc, fino alle acropore perché no. Per questo volevo sapere fa chi ha già la razor se intensità-distanza dal pelo dell'acqua possono andare bene...
Dubito molto che con quel tipo di Plafoniera riesci ad allevare Acropore se ci riesci sei il primo......per il resto degli SPS se sei bravo potresti avere successo.
Perché niente acropore? Perchè 6o w di led bianchi e blu sono pochi su un cubetto di 45 litri netti o che altro? Dopotutto so che la Razor è tra le più usate...
Tu nel caso che cosa consigli invece per le acro?
Perché e proprio la Tecnologia Led che ancora acerba per le Acropore......ci sono tanti bellissimi SPS colorati senza dover per forza allevare Acropore.
Vegeta82
16-08-2014, 09:14
Io ho la maxspect razor nano sul dennerle da 60lt.
Le acropore te le sogni, gli altri sps ce li fai ;)
È una discreta plafoniera senza troppe pretese io mi ci trovo bene ma dipende sempre dagli obiettivi personali ovviamente
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk