Visualizza Versione Completa : Deltec 1000i nuovo
Vendo schiumatoio Deltec 1000i nuovo, provato solo una settimana, acquistato il 02/09/2021 (pagato 370 euro). Ovviamente comprensivo di fattura per garanzia di 2 anni.
Prezzo 320 euro, preferibile ritiro a mano (Milano ovest), eventuale spedizione a carico dell’acquirente.
Se l’hai preso online, essendo nuovo, hai il diritto di ripensamento entro 14gg anche se l’hai usato…e ti rimborsano tutta la spesa.
Ho scritto al venditore (aquariumline) ma purtroppo hanno citato le loro condizioni di vendita che riportano espressamente che il prodotto non deve essere stato utilizzato [emoji53]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma può pulirsi il culo con le sue condizioni di vendita…un E-commerce deve attenersi alle condizioni di vendita previste dalla legge….anzi rischia una grave sanzione se vai a fondo.
Solo il cibo o oggetti personalizzati non godono di questo diritto.
Ecco fatti una lettura facile facile…magari spiegalo pure al venditore come funziona.
Tutti bravi ad aprire e-commerce, poi fanno regole da negozio fisico.
https://www-laleggepertutti-it.cdn.ampproject.org/c/s/www.laleggepertutti.it/amp/279810_si-puo-restituire-un-prodotto-aperto-e-usato-comprato-su-internet#
Ti farò sapere! Grazie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il prodotto è in vendita, inviatemi MP se interessati
Il negoziante ha accettato il reso 4chsmu1 chiudere grazie!