PDA

Visualizza Versione Completa : Inkbird



Gnegne
17-09-2021, 07:33
Ciao, ho trovato usato uno a buon prezzo , l'unico dubbio è che ha la sonda per rilevare la temperatura in acciaio secondo voi va bene lo stesso?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

billykid591
17-09-2021, 15:41
L’acciaio anche fosse inox asi 316 o superiore in acqua salata alla lunga si ossida.....meglio di plastica

Gnegne
17-09-2021, 19:14
L’acciaio anche fosse inox asi 316 o superiore in acqua salata alla lunga si ossida.....meglio di plasticaGrazie

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

SONNYBARNET
17-09-2021, 21:20
Grazie

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Vedi se si può sostituire la sonda con quella in plastica, su Amazon la trovi, se pero’ ha il jack per sostituitprla, in caso diverso tagli il filo e sostituisci con quella in plastica.
Tempo fa’ avevo scritto ad Inkbird e mi avevano detto di tagliare il filo e collegarlo a quello della sonda in plastica, però poi ho comprato inkbird con possibilità di sostituire la sonda in quanto presente il jack, e ho risolto senza sbattimenti
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Gnegne
17-09-2021, 21:26
Vedi se si può sostituire la sonda con quella in plastica, su Amazon la trovi, se pero’ ha il jack per sostituitprla, in caso diverso tagli il filo e sostituisci con quella in plastica.
Tempo fa’ avevo scritto ad Inkbird e mi avevano detto di tagliare il filo e collegarlo a quello della sonda in plastica, però poi ho comprato inkbird con possibilità di sostituire la sonda in quanto presente il jack, e ho risolto senza sbattimenti
Ciao


Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkCiao,grazie , ma è una monata tagliarlo e poi poterci collegare un jack ?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

billykid591
17-09-2021, 22:06
Con un saldatore stagno e jack sarebbe una monata ma bisogna saper saldare...

Gnegne
18-09-2021, 09:39
Con un saldatore stagno e jack sarebbe una monata ma bisogna saper saldare...Ciao , non è che mi faresti un favore ? [emoji38]

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

billykid591
18-09-2021, 20:32
Gnegne vuoi che te lo faccia io immagino vero?

Gnegne
18-09-2021, 20:55
Gnegne vuoi che te lo faccia io immagino vero?Si [emoji16]Se non ti secca [emoji38]
Poi ricambio con qualche talea quando la vasca si riprende .
O finiti veleni in vasca oppure jebao slw20 nuova di pacca magnete con segni di ruggine ...


Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk