PDA

Visualizza Versione Completa : batteri



zeta57
29-11-2021, 18:48
buonasera, volevo una vostra opinione se mettere i batteri se ne puo' farne a meno su una vasca berlinese avviata da circa un anno
la mia intenzione era di metterli ogni 15 giorni quando cambio l'acqua della vasca
come batteri comprerei i Prodibio Biodigest e

graziano
29-11-2021, 19:32
buonasera, volevo una vostra opinione se mettere i batteri se ne puo' farne a meno su una vasca berlinese avviata da circa un anno
la mia intenzione era di metterli ogni 15 giorni quando cambio l'acqua della vasca
come batteri comprerei i Prodibio Biodigest e

Ciao, io uso ZeoBak msn003

Ricky mi
01-12-2021, 14:43
i batteri male non fanno...l'importante è rispettare i dosaggi altrimenti si rischia un esplosione batterica
io a breve provo i fauna

zeta57
01-12-2021, 15:25
i batteri male non fanno...l'importante è rispettare i dosaggi altrimenti si rischia un esplosione batterica
io a breve provo i fauna
Ho ordinato biodigest e bioptim vanno dosati insieme, o devo aspettare una decina di minuti fra uno e l'altro

periocillin
01-12-2021, 15:38
bioptim praticamente inutile mai utilizzato

Franco68
01-12-2021, 19:28
Equo,red sea ,kz,af

ciko
01-12-2021, 19:38
i batteri male non fanno...l'importante è rispettare i dosaggi altrimenti si rischia un esplosione batterica
io a breve provo i faunaDisgraziato!!! Ho aperto un post a riguardo e non mi hai calcolato ahaha... [emoji23]
Fammi sapere quali usi (la) e poi dicci come ti trovi...

Io sono biodigest dipendente ma una fiala è per molti litri quindi (a parte nei cicli di avvio) è sufficiente una fiala al mese
Il bioptim serve ad alimentarli
Io solitamente verso prima i batteri e dopo qualche minuti il bioptim senza carbone e con lo skimmer spento un'oretta.
Questo al cambio di acqua...
Ero curioso dei fauna ma non saprei quale usare

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk