PDA

Visualizza Versione Completa : Barre "tipo" orphek



periocillin
21-12-2021, 09:22
Dopo sei mesi di utilizzo voglio dirvi che le barre prese su alyexpress identiche come forma alle orphek sono uno spettacolo e a quel prezzo ancora meglio
Sicuramente non montano gli stessi led ma posso garantirvi che quanto resa cromatica e crescita/colore sono allo stesso livello, ora vedremo la durata.
Poi se si considera che costano un quarto
Se posso vi metto il link

periocillin
21-12-2021, 09:31
La barra orphek di riferimento è la blusky che ha led 450/470mm sicuramente migliori alla barra alyexpress che monta solo 470mm , comunque a richiesta montano anche altri led basta fare richiesta.
Per ora ne ho presa una "normale" la prossima voglio farla con i led che monta la blusky

Ricky mi
21-12-2021, 09:32
metti pure il link...nessun problema

l'unica cosa che non capisco io, ma non sono certo un esperto di led, è la controtendenza di ophek nell'usare led da 3w al contrario delle top plafo circolanti in italia che puntano su microled o led da 1w massimo.

periocillin
21-12-2021, 09:43
https://it.aliexpress.com/item/32464403059.html?spm=a2g0o.cart.0.0.76913c00ZOiCG0&mp=1

- - - Aggiornato - - -


metti pure il link...nessun problema

l'unica cosa che non capisco io, ma non sono certo un esperto di led, è la controtendenza di ophek nell'usare led da 3w al contrario delle top plafo circolanti in italia che puntano su microled o led da 1w massimo.

loro hanno trovato il meglio montando led più potenti e spingendoli poco, non so come ma per loro funziona.
da noi si usano pochissimo ma in america e non solo vanno per la maggiore e tutti soddisfatti.
avrei provato le nuove icon ma almeno per ora , secondo me, sono fuori mercato

graziano
21-12-2021, 10:02
https://it.aliexpress.com/item/32464403059.html?spm=a2g0o.cart.0.0.76913c00ZOiCG0&mp=1

- - - Aggiornato - - -



loro hanno trovato il meglio montando led più potenti e spingendoli poco, non so come ma per loro funziona.