Visualizza Versione Completa : Coralli, pesci e rocce vive (.. e tutto il resto per chi fosse interessato)
Chiudo il post in quanto ho deciso di cambiare idea riguardo alla dismissione della vasca.
Chiedo scusa a chi ha dimostrato interesse, ma dopo un momento di sconforto dovuto ad un problema tecnico, mi sono reso conto che la passione per questo hobby ancora non si è spenta.
Greenciuff
10-01-2022, 10:00
Ciao spedisci il vivo?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ciao spedisci il vivo?
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Mi spiace ma non sono attrezzato per spedire.
metti una foto degli animali? quali SPS hai?
Come ti ho scritto in mp ritiro tutto il vivo, pesci, coralli e rocce e l’illuminazione…ti lascio il mio numero 348 2366023 per coordinarci al meglio per data ed orario della presa. Grazie
Chiudo il post in quanto ho deciso di cambiare idea riguardo alla dismissione della vasca.
Chiedo scusa a chi ha dimostrato interesse, ma dopo un momento di sconforto dovuto ad un problema tecnico, mi sono reso conto che la passione per questo hobby ancora non si è spenta.Meglio così [emoji16][emoji106]
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
carmeloreef
16-01-2022, 13:22
GRANDE! sono contento per te! anche perche' faresti felice gli altri.. xche' purtroppo spesso si e' costretti a (s)vendere!