Visualizza Versione Completa : Hydra prime 64 hd
Buon pomeriggio a tutti vorrei sapere se questa lampada e buona per un cubo 60x60x70 dsb con sps e lps
Qualcuno di voi L ha usata come si trova?
A paragone con la maxspect eathernal quale migliore.
Grazie a tutti
Buonasera non c’è proprio nessuno che mi può aiutare lunedì devo scegliere
billykid591
12-02-2022, 20:00
La hydra 64 hd copre abbastanza bene una 60 x 60 forse nel lato corto della plafo potresti non arrivare a tutti i 60 cm di profondità della vasca….
La hydra 64 hd copre abbastanza bene una 60 x 60 forse nel lato corto della plafo potresti non arrivare a tutti i 60 cm di profondità della vasca….
Grazie per le info, metterò la rocciata a centro.ma per sps va bene o crescono a stento, nel senso stanno bene con una buona crescita o sopravvivono quindi la Plafo e giusta giusta.
Io ho la maxspect eathernal vale la pena cambiarla con questa, e’ un occasione.
billykid591
12-02-2022, 20:09
Non la conosco direttamente……ma la prendi usata o ho capito male?
Non la conosco direttamente……ma la prendi usata o ho capito male?
Si farei uno scambio e metterei qualcosa io
billykid591
12-02-2022, 20:15
Quanto tempo ha la plafo?
Quanto tempo ha la plafo?
Quasi 2 anni
controlla lo stato dei led, nel senso che vadano tutti (non si sa mai) e dei dischi diffusori sopra essi, se sono bruciati o anneriti. in tal caso vuol dire che la plafo è andata al 100% o alcuni canali molto di più.
i riflettori si possono comunque sostituire. Sono delle ottime plafo le hydra, sia come luce che come diffusione, non troppo aggressive.
controlla lo stato dei led, nel senso che vadano tutti (non si sa mai) e dei dischi diffusori sopra essi, se sono bruciati o anneriti. in tal caso vuol dire che la plafo è andata al 100% o alcuni canali molto di più.
i riflettori si possono comunque sostituire. Sono delle ottime plafo le hydra, sia come luce che come diffusione, non troppo aggressive.
Grazie mille Meo
Ricky mi
16-02-2022, 09:39
per sps va bene...è una plafo di buona fattura
per sps va bene...è una plafo di buona fattura
Grazie questo volevo pure Sentire, perché con la maxspect eathernal non ho visto tutta sta crescita . Magari era impostata male ma gli sps crescevano pochissimo lps un po’ meglio. Lo so che la qualità dell acqua con i suoi elementi è importante l’ero i test li facevo ogni settimana usavo metodo balling e tutto andava bene.
Comunque sto rifacendo di nuovo tutto dall inizio