Visualizza Versione Completa : Clone G5
periocillin
10-03-2022, 16:41
https://www.alibaba.com/product-detail/215-watt-Full-Spectrum-Aquarium-LED_1600428417163.html
Vero, quasi identica….peccato che non sia molto conveniente considerando il fatto che c’è la dogana da pagare.
Costa troppo per rischiare, con quei soldi ne prendi una originale usata di 1 anno...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
periocillin
11-03-2022, 10:41
Era solo per capire, ma possono farlo?
Poi concordo sul prezzo
Kurtzisa
11-03-2022, 11:53
Era solo per capire, ma possono farlo?
Poi concordo sul prezzo
si, le leggi sul copyright non si applicano in cina. e anche se si applicassero sono fatte in modo che tu devi andare la da loro, nei loro tribunali... l'hanno pensata bene per fregare il know-how
Poi capiamoci, probabilmente sono le parti originali che vengono prodotte in cina e assemblate senza marchio.
graziano
11-03-2022, 12:13
si, le leggi sul copyright non si applicano in cina. e anche se si applicassero sono fatte in modo che tu devi andare la da loro, nei loro tribunali... l'hanno pensata bene per fregare il know-how
Poi capiamoci, probabilmente sono le parti originali che vengono prodotte in cina e assemblate senza marchio.
Sono pienamente d'accordo, credo anch'io che siano le stesse senza essere marcate, tanto comunque anche le "originali" da li provengono ormai msn003
periocillin
11-03-2022, 12:20
sicuramente sono quelle, ma non capisco la convenienza, costano più di 500 € poi ci metti la dogana e non hai praticamente nemmeno la garanzia
graziano
11-03-2022, 13:32
sicuramente sono quelle, ma non capisco la convenienza, costano più di 500 € poi ci metti la dogana e non hai praticamente nemmeno la garanzia
Non so come funziona con Alibaba, ho acquistato molti articoli da AliExpress e non ho mai pagato surplus per la dogana, sulla garanzia non posso dare giudizi, mai avuto bisogno, la convenienza, 427€ contro 940€ forse c'è :114-35: