PDA

Visualizza Versione Completa : Flora e Fauna - Online vs Negozio



Alex36
18-05-2022, 08:45
Ciao,

dove consigliate di comprare i coralli? Posso prenderli online e risparmio oppure sarebbe consigliabile andare in negozio? (In caso mi consigliate siti?)

Per i pesci presumo sia meglio andare in negozio per evitare problemi col trasporto. Su Roma per acquario marino conoscete negozi da consigliare?

Grazie.

savo69
18-05-2022, 10:01
Non sono di Roma, ma a Roma hai l'imbarazzo della scelta.
A memoria ricordo Natura Amica e H2O Acquari che vendono anche on-line.
On line ti posso consigliare anche reeflab, masterfisch.it e coral.zone da cui ho acquistato e mi sono trovato molto bene. Tutto questo per i coralli. I pesci li ho sempre comprati in negozio pił che altro perche puoi vedere con i tuoi occhi lo stato di salute, se mangiano, se hanno problemi di vario genere, se le pinne sono perfette ecc.

periocillin
18-05-2022, 11:56
Vai da coral's garden o coralbay. A Roma non vale la pena comprare online

Alex36
18-05-2022, 12:18
Perfetto grazie.

lllombo
25-05-2022, 14:12
Ciao, mi inserisco anche io nella richiesta..per l'Emilia centrale (Modena Bologna) avete dei negozi da consigliare?
Per quanto riguarda i negozi online, Corals and colors lo conoscete? Altri siti oltre a reeflab e coral.zone, da cui ho gią acquistato, ne avete da consigliare?
Grazie!

bettatiger93
26-05-2022, 10:30
Ciao, mi inserisco anche io nella richiesta..per l'Emilia centrale (Modena Bologna) avete dei negozi da consigliare?
Per quanto riguarda i negozi online, Corals and colors lo conoscete? Altri siti oltre a reeflab e coral.zone, da cui ho gią acquistato, ne avete da consigliare?
Grazie!

Ti consiglio:
Hobby acquari ( Bologna)
Aquarium lab (Carpi )
Naturacquari ( Parma)
Acquari Caraibi ( Reggio-Emilia)
Hai l'imbarazzo della scelta ��

lllombo
26-05-2022, 12:17
Hobby purtroppo lo cancello subito dalla lista..coralli molto belli, ma non guadagno abbastanza ��

lllombo
26-05-2022, 12:22
Grazie per i consigli

bettatiger93
26-05-2022, 15:56
Grazie per i consigli

Figurati , sempre un piacere aiutare , i forum servono a questo .

- - - Aggiornato - - -


Hobby purtroppo lo cancello subito dalla lista..coralli molto belli, ma non guadagno abbastanza ��

Loro hanno coralli pazzeschi che costano tanto .